|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Impossibile formattare SD
Ho una Canon Digital I Zoom e se provo a cancellare le foto da lì tutto K!
Il problema è sorto perchè ho preso la SD e ho inserito una cartella con delle foto all'interno che logicamente la macchina fotografica non legge xchè non è nelle directory predefinite....DCIM e MISC! Allora volevo provare a cancellarle manualmente e poi provare a formattare ma mi dice sempre che la SD è protetta da scrittura...le ho provate di tutte....ho cambiato pure il verso della linguetta ma mi dà sempre errore di protezione Che diavolo c'ha? E' una Kingston da 128Mb Esiste qualche altro prg?Forse è windows che oramai è partito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
hai guardato che le proprietà dei file che ci hai messo sopra non siano in sola lettura ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si è sola lettura ma quando vado a cambiare gli attributi esce
SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'APPLICAZIONE DEGLI ATTRIBUTI DEL FILE XXX IL SUPPORTO DI ARCHIVIAZIONE E' PROTETTO DALLA SCRITTURA! Ma la linguetta non sta su LOCK......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai provato anche a formattarla dalla macchina suppongo ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Prova a formattarla a basso livello c'è un programma che si chiama HDD Low Level Format Tool è su HDDGURU.COM ed è Freeware, prova forse riesci a recuperarla ma fai attenzione a non formattare le altre unità sul tuo pc.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ci sono riuscito alla fine
mi formatta in FAT e da 128Mb me ne vede 119Mb....non sarebbe meglio formattarla in FAT32?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.