|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Miranda e MSN errore
Da ieri nn riesco a connettermi su msn a causa del seguente errore:
errore 81000314 Ho lasciato perdere visto che nn ero l unico. Ma oggi tutta la mattina e ancora mi da lo stesso errore e se controllo il servizio è ok Penso vabbe avranno ancora problemi ma provo a collegarmi nel portatile e funziona 1)Ho msn 7.5 rinstallato 100 volte ma nulla , ho provato Miranda (perchè è capitato altre volte che quando msn aveva problemi ai server miranda riuscisse a funzionare ,nn chiedetemi come? e mi dice servizio occupato ma come può essere occupato se sul portatile funziona?? 2)Ho addirittura disinstallato ie 7 perchè per coincindenza l ho installato ieri e ho pensato che potesse causare problemi a msn , ma NULLA 3)disconnesso il router per cambiare ip , nulla 4)ho installato quella 5)ho sempre tolto tutti i file di registro di msn ,credo bene 6)Ho provato consiglio trovato qua http://www.imzers.com/msn/solve/error-code-81000314 NULLA NN VOGLIO FORMATTARE CHE BILL SIA MALEDETTO scusate, ma è impossibile questo fatto perchè lo stesso software nella stessa rete domestica funziona nel portatile e qui no
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 12-09-2006 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora funziona ho aggiunto
65.54.239.80 messenger.hotmail.com 65.54.239.80 dp.msnmessenger.akadns.net nel file hosts ho fatto bene?
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 12-09-2006 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
si oddio .. domani toglili e prova a vedere se funge ancora .. insomma lasciali finché normalmente non ti va
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

tutta la mattina e ancora mi da lo stesso errore e se controllo il servizio è ok