Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 15:09   #1
FabryB
Senior Member

L'Avatar di FabryB

Iscritto dal: May 2005
Città: PG
Devo trovare questo posto a Shanghai

Shanghai Taiping Strong Scienc
4FNO1 Building #99.Qinjiang Rd
Xuhui.District
Shanghai 200233
Phone: 021-64956300

Devo trovare questo negozio a Shanghai, come posso fare? Sapete dove posso trovare una mappa?
FabryB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 16:34   #2
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FabryB
Shanghai Taiping Strong Scienc
4FNO1 Building #99.Qinjiang Rd
Xuhui.District
Shanghai 200233
Phone: 021-64956300

Devo trovare questo negozio a Shanghai, come posso fare? Sapete dove posso trovare una mappa?
Ho capito di che si tratta

Qui c'è l'indirizzo in cinese da mostrare al tassista (se gli mostri quello scritto in inglese non capiscono assolutamente nulla):

上海市徐汇区虹漕路461号西南软件园软件大厦三楼F、G座

e, per orientarsi meglio, naturalmente le coordinate GPS...

N31°10.818′ E121°24,164′

Attenzione ad una cosa: l'indirizzo che hai preso sul sito non so quanto sia aggiornato. Quello indicato sul sito della compagnia che stai cercando (e dal quale ho preso le informazioni che cerchi) è diverso:

http://www.unistrong.com/English/abo...s/shanghai.htm

Le info le ho prese dalla versione cinese del sito, spero siano utili
Old 14-09-2006, 09:59   #3
FabryB
Senior Member

L'Avatar di FabryB

Grazie mille... comunque il mio amico che sta a shanghai ora gli telefona per sapere se è lontano dall'aereoporto perche ha il volo la sera... mannagggia speriamo che ci passa a prendere il mio orologino...

La cosa che mi fà più incxxxare è che ho telefonato al negozio per sapere il prezzo e quello non me lo vuole dire...

Ultima modifica di FabryB : 14-09-2006 alle 10:02.
Old 14-09-2006, 11:42   #4
Northern Antarctica
Senior Member

Quote:
Grazie mille... comunque il mio amico che sta a shanghai ora gli telefona per sapere se è lontano dall'aereoporto perche ha il volo la sera... mannagggia speriamo che ci passa a prendere il mio orologino...

La cosa che mi fà più incxxxare è che ho telefonato al negozio per sapere il prezzo e quello non me lo vuole dire...
Purtroppo per telefono il prezzo non lo comunicano quasi mai. Meglio una mail o un fax
Old 14-09-2006, 11:55   #5
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Cosa Producono/Vendono?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 15:17   #6
FabryB
Senior Member

L'Avatar di FabryB

GPS io volevo comprare il forerunner 305.
Ho provato anche con l'email ma gnente. Cmq è saltato tutto perche dista troppo lontano dall'aereoporto, ormai non mi resta che ebay dall'usa ma non sono pratico e non so se fidarmi.
Old 14-09-2006, 19:04   #7
Northern Antarctica
Senior Member

Quote:
GPS io volevo comprare il forerunner 305.
Ho provato anche con l'email ma gnente. Cmq è saltato tutto perche dista troppo lontano dall'aereoporto, ormai non mi resta che ebay dall'usa ma non sono pratico e non so se fidarmi.
Tieni presente una cosa: diversi modelli Garmin (non tutti) commercializzati in Cina hanno dentro il linguaggio cinese e basta. E' possibile ovviamente ordinare in loco anche il modello internazionale, con l'inglese, l'italiano e le altre lingue.

Se non lo hai specificato chiaramente, forse avresti ottenuto un modello cinese, che non avresti potuto convertire in internazionale semplicemente aggiornando il software: la circuiteria interna è diversa, dato che i caratteri cinesi richiedono una configurazione dell'hardware differente.

Non so se vale per tutti i modelli: la cosa è sicuramente vera ad esempio per il modello etrex vista, me lo disse il negoziante cinese (taiwanese) e anche la stessa Garmin rispondendo ad una mia mail sull'argomento.

Non so se hai tenuto conto di tutto questo, se non l'hai fatto quanto ho scritto sopra vale come consolazione
Old 15-09-2006, 11:55   #8
FabryB
Senior Member

L'Avatar di FabryB

E chi lo sapeva... grazie... allora mi è andata bene...
Se lo prendo dagli usa? su ebay?
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Il cervello umano insegna all'IA a fare ...
WhatsApp prepara una nuova barra di navi...
Tesla anticipa il nuovo Roadster con un ...
Tesla FSD nelle zone 30 di Bruxelles: il...
Xiaomi aggiorna la gamma di tablet con i...
Ha percorso 1.338 km senza mai ricaricar...
TCL annuncia l'arrivo in Italia dek Kids...
WINDTRE migliore operatore in Italia com...
Apple Watch SE 3 Cellular da 44 mm a 289...
PEC compromesse inviano falsi solleciti ...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ invece di 5...
Google Maps si aggiorna su Android Auto,...
Nuova auto che sembra una Twingo? S&igra...
Schneider Electric verso l'acquisizione ...
WhatsApp prepara i promemoria per i comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian