|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Devo trovare questo posto a Shanghai
Shanghai Taiping Strong Scienc
4FNO1 Building #99.Qinjiang Rd Xuhui.District Shanghai 200233 Phone: 021-64956300 Devo trovare questo negozio a Shanghai, come posso fare? Sapete dove posso trovare una mappa? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Qui c'è l'indirizzo in cinese da mostrare al tassista (se gli mostri quello scritto in inglese non capiscono assolutamente nulla): 上海市徐汇区虹漕路461号西南软件园软件大厦三楼F、G座 e, per orientarsi meglio, naturalmente le coordinate GPS... N31°10.818′ E121°24,164′ Attenzione ad una cosa: l'indirizzo che hai preso sul sito non so quanto sia aggiornato. Quello indicato sul sito della compagnia che stai cercando (e dal quale ho preso le informazioni che cerchi) è diverso: http://www.unistrong.com/English/abo...s/shanghai.htm Le info le ho prese dalla versione cinese del sito, spero siano utili
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille... comunque il mio amico che sta a shanghai ora gli telefona per sapere se è lontano dall'aereoporto perche ha il volo la sera... mannagggia speriamo che ci passa a prendere il mio orologino...
La cosa che mi fà più incxxxare è che ho telefonato al negozio per sapere il prezzo e quello non me lo vuole dire... Ultima modifica di FabryB : 14-09-2006 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cosa Producono/Vendono?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
GPS io volevo comprare il forerunner 305.
Ho provato anche con l'email ma gnente. Cmq è saltato tutto perche dista troppo lontano dall'aereoporto, ormai non mi resta che ebay dall'usa ma non sono pratico e non so se fidarmi. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non lo hai specificato chiaramente, forse avresti ottenuto un modello cinese, che non avresti potuto convertire in internazionale semplicemente aggiornando il software: la circuiteria interna è diversa, dato che i caratteri cinesi richiedono una configurazione dell'hardware differente. Non so se vale per tutti i modelli: la cosa è sicuramente vera ad esempio per il modello etrex vista, me lo disse il negoziante cinese (taiwanese) e anche la stessa Garmin rispondendo ad una mia mail sull'argomento. Non so se hai tenuto conto di tutto questo, se non l'hai fatto quanto ho scritto sopra vale come consolazione
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E chi lo sapeva... grazie... allora mi è andata bene...
Se lo prendo dagli usa? su ebay? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.