Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 14:44   #1
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
continui blocchi....

stavolta non ce la faccio +.....è il secondo topic che apro visto ke il primo è sparito....cmq ho il pc che continua a bloccarsi.....soprattutto dopo aver giocato o proprio mentre gioco....credo ke sia x le temp della scheda video oppure di altro ma non sono sicuro.....la skeda video è vecchia....una radeon 9600.....a raff. passivo....cosa posso fare????se non è quella cosa può essere????helpppp
WhiteKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:45   #2
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da WhiteKnight
stavolta non ce la faccio +.....è il secondo topic che apro visto ke il primo è sparito....cmq ho il pc che continua a bloccarsi.....soprattutto dopo aver giocato o proprio mentre gioco....credo ke sia x le temp della scheda video oppure di altro ma non sono sicuro.....la skeda video è vecchia....una radeon 9600.....a raff. passivo....cosa posso fare????se non è quella cosa può essere????helpppp
seondo me troppo alta la temp della vga
Old 12-09-2006, 14:48   #3
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Che dire, potrebbe essere tutto o niente

Occorre per prima cosa che verifichi le temperature con le solite utility per capire se sono alte.
Da li si parte poi eventualmente con altre strade.
Da quanto tempo lo fà?

Pitta
Old 12-09-2006, 15:09   #4
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

si allora le tempo sono mobo 28 hd 23 procio 42-66.....devo mettere a posto un po di robe.....ma credo che sia proprio quello il problema.....la vga scalda troppo....e dopo un po non regge + e mi impalla tutto....può essere????
Old 12-09-2006, 15:12   #5
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Si puo essere certo, anche se 66°C in full la CPU incomincia ad essere altina, non da blocco forse ma è cmq alta.

Pitta
Old 12-09-2006, 15:16   #6
zordanfrancesco
Member

L'Avatar di zordanfrancesco

Città: vicenza
Prova a metterci sotto una ventola al dissi se non hai possibilità di cambiarlo vedrai.ce lìhai in overclock o no? dimmi dopo di do altre soluzioni
Kingston 2gb ddr400, 2 maxtor 80gb e un samsung 250gb,n-vidia 6800gs 256mb con dissipatore Arctic Cooling NV VGA Silencer 5 ,BENQ T905 19pollici,nokia 6630,case Areocool Aeroengine II.Fra poco passo a liquido per il processore
zordanfrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 15:20   #7
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
devi migliorare l'areazione nel case con una ventola in immissione frontale ed una in espulsione posteriore, ne gioverà sia il procio che la vga, metti anche un pò d'ordine nel case perche i cavi messi alla rinfusa creano ristagni d'aria calda
ciao
Old 12-09-2006, 15:57   #8
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

allora io sono un modder quindi il case è a posto.....cavi sistemati da dio....non si vedono neppure....le ventole sono 4....2 in immisione(fianco e davanti) e 2 in espulsione(dietro e sopra).....tutto studiato durante il mod....x la cpu lo so è altina.....infatti cm dissi ho un alpine7 della arctic....non un grnachè....cmq adesso vedo.....cerco di mettere una ventola sotto il dissi.....tanto è il secondo pc....il primo è moddato e a postissimo....il secondo lo sto finendo di moddare....ma mi è venuto sto problema e mo lo voglio risolvere....grazie a tutti cmq....
Old 12-09-2006, 15:58   #9
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

Quote:
Originariamente inviato da zordanfrancesco
Prova a metterci sotto una ventola al dissi se non hai possibilità di cambiarlo vedrai.ce lìhai in overclock o no? dimmi dopo di do altre soluzioni
credo che siano i catalyst ad overclokkarmelo.....cmq credo di si....
Old 12-09-2006, 16:59   #10
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
prova a downcloccare la scheda, tipo 200Mhz sulla gpu...
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 17:49   #11
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Hai provato a rimettere il dissipatore ALLA 9600 ? L ha un mio amico e scalda assai........
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 13:31   #12
WhiteKnight
Senior Member

L'Avatar di WhiteKnight

downclokkarla non serve gia provato....x il dissi ho quello stock passivo ma adesso creo di prendere il revoltek vga cooler 2....speriamo sia quello il problema altrimenti mi tocca mettere un vga nuova.....e già sto spendendo x il mod del primo pc.....boh vedrò....grazie a tutti cmq.....
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian