|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ipod video occasione per me
dunque dovrei poter comprarmi un ipod video 30 giga nuovo a 100 euro.....
prima avevo un mini che ho venduto...... dunque non ne ho mai visto uno dal vivo di questa nuova generazione di ipod...a me interessa sapee da chi ce l'ha se è possibile o meglio come si vede un film o una puntata di una serie televisiva sull'ipod e se per quella cifra devo correr a comprarlo.... grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
corri a comprarlo a 100E!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
corri a comprartelo e fregatene dei video, con i soldi che risparmi rispetto al nuovo ri prendi tranquillamente una televisioncina da 20"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma i film e i video si vedono decentemente??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh dipende cosa vuol dire ben per te..è molto soggettivo..per me è una cagata per i video viste le dimensioni dello schermo..ovvio si vedono fuidi etc..ma da qui a dire che si vedono bene dei video in uno schermino grande come il palmo di una mano ce ne passa...
ma davvero ti metteresti a guardare i video in una cosa del genere O.o? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cioè mi piacerebbe quando sono fuori di casa non so guardarmi quando ho un attimo di tempo episodi dei griffin oppure di un altro cartone o telefilm.......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda non so da dove arrivano eccc.... so solo che se voglio me lo portano........comunque voglio prima sentire dei probabili nuovi ipod.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
scusa, ma proprio non riesco capire cose devi aspettare!
non penso che i nuovi modelli cambieranno le sorti dell'umanità ed inoltre saranno abbastanza cari: l'equivalente del video 30GB sarà abbondantemente sopra i 300€. per cento euro mi lancerei anche dal terrazzo comunque i video, compatibilmente con le dimensioni dello schermo, si vedono molto bene a patto però che il veideo stesso sia di qualità! ricorda che le legge mp4 percui i DivX li devi convertire...per esempio con videora (free)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a vedersi si vedono ..se a te a bene vederli in uno schermo del genere buon per te..se poi non vuoi sto ipod video a 100€ me sà che lo piglio io
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Da possessore di un ipod 30g ti assicuro che si vedono in modo ottimo...(nei limiti ovviamente)...se i video vengono convertiti nel modo giusto e cn programmi ottimi la goduria è assicurata...
cn questo nn voglio dire che lo sostituirei cn la tv ...sto solamente dicendo che si vedono bene io nei viaggi , lo utilizzo spessissimo...e lo trovo eccezzionale...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bhe allora lo piglio......
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Bellaria Igea Marina
|
Io quando l'ho preso, appena uscito, ho provato subito a guardarmici delle puntate di Scrubs e sono rimasto tipo:
Per quello che è, si vede da Dio. Contando poi che la qualità dei file non era eccelsa... Ma non comprarlo per i video, cioè è solo un extra, in fin dei conti io li ho usati pochissimo i video (ciucciano troppo la batteria) e comunque iPod è pur sempre un lettore mp3.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ci guadagni 50€
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

...sto solamente dicendo che si vedono bene