|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
prob con porte usb
ciao a tutti! ultimamente mi capita una cosa anomala... ogni volta che inserisco una usb oltre a quello che ho mi dice che windows non la riconosce.... ho provato con la usb del cell.... la pen drive... niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se vai in gestione periferiche, sul controller USB c'è per caso un punto esclamativo giallo?
Comunque si potrebbe provare a disinstallare e reinstallare il controller USB (sempre da gestione periferiche). Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Questo provando a collegare una periferica USB oppure senza niente di collegato?
In ogni caso potresti provare a reinstallare i driver USB, magari si risolve. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
scusate sa vado OT ma devo fare solo una domandina x cui mi sembrava uno spreco aprire un nuovo post....
come faccio a riconoscere se una porta usb è 1.1 o 2.0??? grazie..... |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
x kondor32: dove colleghi la periferica? sulle porte usb posteriori o su quelle anteriori posta sul case?
x CrazyPreta: devi comprare una scheda pci con le porte usb 2.0 e installarla su pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono usb 1.1 sotto xp si esce il messaggio "questa periferica può essere più veloce" clicando sul messaggio ti esce la lista delle usb 2.0 se sono presenti. x kondor32: mi può far sapere come sono settatte nel bios le porte usb? in ch modalità ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
a me esce sempre la scritta: porta usb sovraccarica. ho soltanto il mouse collegato li. provo a toglierlo??? che potrebbe essere???
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
allora con le porte usb superiori se metto la porta che va al cellullare... mi si spenge il cellullare e si blocca il pc...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti, sulla scede si riparazione, è scritto se non ricordo male che il chip che gestiva le usb non funzionava correttamente, in quanto aveva ricevuto una stress elettrico (cali di tenzione). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
il prob è che le altre mi funzionano... però se metto sta porta usb mi dice che non è riconosciuta... poi la stampante non la riesco a falla funziona xke gli manca un driver che dovrebbe essere dentro il cd di windows... pero non c'è....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
allora il problema dovrebbe essere come il mio. da me dice porta usb sovraccarica. ho soltanto collegato un mouse enient'altro... che può essere???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.