|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vorrei seguire il keynote di Steve Jobs in streaming... come e dove?
Vorrei seguire il keynote di Steve Jobs in streaming... come e dove? C'è qualche sito che da la possibilità di seguirlo in diretta? Non mi va di riaggiornare continuamente una pagina web... voglio sentire il buon Jobs che parla... Thanks!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
non fà
![]() faceva un tempo se non sbaglio ma ormai lo seguirebbero in troppi e ci sarebbe un sovraccarico sui server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
solitamente finito l'evento sul sito apple americano mettono il link al filmato e te lo guardi da li..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì ma dipende... questo non è il macworld, non è il wwdc... è una "normale" conferenza. Non sono sicuro lo metteranno online.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io speravo in qualcosa tipo quando fanno l'E3 sui vari GameSpot etc danno la possibilità di vedere in streaming... abbastanza noioso che nn si possa cmq no?
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma immagino fare uno streaming per tutti gli appassionati Mac sia troppo costoso. Comunque per le notizie in quasi-real time ci sono diversi siti, anche italiani. Pensa una volta quando non c'era internet: le "news" le sapevi 2 mesi dopo quando usciva la rivista!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io avevo fatto a tempo a vedere l'ultimo live che avevano fatto... avevo da poco l'adsl (Telecom BBB, quella con i tre vecchietti
![]() Ormai la diffusione della banda larga è aumentata moltissimo, e il flusso di dati richiesto sarebbe enorme. Basta vedere che al wwdc&co i siti di news si ribaltano e mettono su versioni solo-testo, perché il semplice accesso alla pagina web li affonderebbe. Figuriamoci uno streaming video live ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non so se sarà in diretta o a fine evento, cmq:
> http://events.apple.com.edgesuite.ne...ent/index.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Personalmente c'ho fatto il callo, neanche ci provo (per poi veder saltare tutto dopo due minuti) e rimando tutto di almeno 24 ore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.