|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
LIBERO ADSL 4.8 PORTATA A 2.0...
Ciao ragaz,
da mesi mi collego con libero adsl a banda piena con portante a 4.8 su linea telecom, da qualche giorno la portante cade, appena mi riconnetto la velocita' si abbassa a 2.0 1.3 e poi risale fino ai 4.0 La zona e' di Bergamo, uso un ITEX ADSL e non ho problemi sulla linea interna. A qualcuno e' capitata una cosa simile? [piccola parentesi] All' help line sono degli incompetenti, cafoni, maleducati e altro... La loro professionalita' e' inesistente, la loro spocchia suprema, fate conto che si sono permessi di fare illazioni sull'utilizzo che faccio della mia connessione. A loro dire uso EMULE in quanto lascio la connessione sempre attiva (falso, uso mirc); devono essere proprio sottopagati. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io comunque ho una 4mb di libero ed in sei speed test differenti mi dà una media di 2,5, sempre, perciò gg |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Guarda, ora lavoro alla sezione vendite di FW in Caracciolo, fra poco andro' nella sezione helpline (sempre di FW) poi ti sapro' dire...
Piuttosto, e' proprio la portante che ha connessioni e riconnessioni a velocita' variabile e non capisco proprio per quale motivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.