Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 09:44   #1
mdsoft
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avellino
AVETE MAI COMPRATO SU PROSTORE.IT??

RAGAZZI A GENNAIO SCORSO COMPRAI DA PROSTORE.IT la scheda video Gainward 6600 GT 128mb a 180euro circa.Ad Aprile la scheda ha cessato di funzionare e ho spedito tutto in RMA al rivenditore a Giugno PROSTORE che ha rispedito in assistenza la scheda...13 GIUGNO situazione scheda : Assistenza. Da allora questi di PROSTORE..tra Numero di telefono fisso,e-mail, icq, Msn,Skype NON SONO PIU reperibili. Sono passati 3mesi , mi devo preoccupare?Recupererò mai la mia scheda video?QUALCUNO SA NOVITA' A RIGUARDO DI QUESTO SITO???
mdsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:24   #2
cOREvENICE
Senior Member

L'Avatar di cOREvENICE

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
Bel pacco che ti ha fatto

Ma come hai fatto a prenderla a 180 euri

E poi vale per tutti i negozi che finiscono con Store sono tutti pacchi ( quasi tutti )

Guarda più spesso Striscia forse imparerai qlcsa
cOREvENICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:20   #3
mdsoft
Senior Member

il discorso è che la scheda video a GENNAIO VALEVA QUEI SOLDI..quindi nn fare lo SBORONE ,la scheda ha workato per 3-4mesi poi ha cessato di funzionare quindi in RMA la Prostore l'ha rispedita all'assistenza...dal 13 giugno Nessuna risposta
Old 12-09-2006, 11:56   #4
cOREvENICE
Senior Member

L'Avatar di cOREvENICE

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino vicino al Poli
Scherzo... mi dispiace per te ma hai problemi già a comperare
nei negozi sotto casa... figurati online con tutti gli avvoltoi che girano

Pensa che ci sono ragazzini di 16 anni che si aprono un negozio
online con la partita iva del nonno di 90 anni
Importano e vendono ma figurati che garanzia ti possono dare
cOREvENICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:07   #5
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
il negozio date enunciato è molto conosciuto (ho comprato pure io qualche volta)

è strano che ci sia questo problema, ma davvero non ti risponde nessuno
Old 12-09-2006, 12:59   #6
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mdsoft
il discorso è che la scheda video a GENNAIO VALEVA QUEI SOLDI..quindi nn fare lo SBORONE ,la scheda ha workato per 3-4mesi poi ha cessato di funzionare quindi in RMA la Prostore l'ha rispedita all'assistenza...dal 13 giugno Nessuna risposta
tralasciando il fatto che la 6600gt 128mb non valeva assolutamente 180€ anche a gennaio, quello di cui parli è uno shop noto e considerato generalmente affidabile...purtroppo i tempi di rma sono spesso eterni e non ci si può fare molto
Old 12-09-2006, 13:13   #7
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
se ricordo bene quello shop si serve di un rifornitore austriaco. Quindi , sempre che mi sia ricordato bene , i tempi di rma si allungano
Old 12-09-2006, 13:30   #8
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da fede27
e considerato generalmente affidabile...
punti di vista...non lo considero assolutamente affidabile....soprattutto non mi sono piaciuti i giochetti che facevano qui sul forum proprio in questa sezione

Quote:
Originariamente inviato da fede27
purtroppo i tempi di rma sono spesso eterni e non ci si può fare molto
si può fare molto....innanzitutto raccomandata di messa in mora cerca con google e trovi il modello
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 14:04   #9
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jp77
punti di vista...non lo considero assolutamente affidabile....soprattutto non mi sono piaciuti i giochetti che facevano qui sul forum proprio in questa sezione
io intendevo mediamente affidabile nel senso che non è fra gli shop che risaputamente tira bidoni e/o ritocca i prezzi e/o inganna gli utenti.

riguardo la seconda affermazione purtroppo molti cercano di farsi pubblicità anche in modi non moralmente leciti e sono d'accordo con te ma questo non vedo cosa c'entri con l'affidabilità dello shop stesso...

Quote:
Originariamente inviato da jp77
si può fare molto....innanzitutto raccomandata di messa in mora cerca con google e trovi il modello
io non so a quali rma sei abituato ma da quando i grandi produttori hanno smesso di appoggiarsi ai distributori al dettaglio per le riparazioni appaltandole invece ad altre società localizzate chissàdove i tempi di assistenza sono diventati davvero un terno al lotto

esempio: conosco personalmente il rivenditore da cui ho acquistato un monitor acer che ho in rma da non so quanto..certamente non è colpa sua: sono loro che fanno assistenza in modo schifoso!! da questo punto di vista mi pare fuori luogo prendersela con il rivenditore per i problemi in rma...

..ad ogni modo proporrei di chiudere il thread dato che non vedo come possa essere di ulteriore aiuto all'utente che ha già ricevuto tutte le info necessarie. si fa solo ulteriore pubblicità allo shop, cosa giustamente proibita dal regolamento

CIaO
Old 06-10-2006, 09:14   #10
mdsoft
Senior Member

il sito è chiuso ma oggi ESTISTE ANCORA PROGAMING che vende giochi e periferiche da gioco...le persone sembrano le stesse....fino a quando qualche camorrista nn si rompe le palle e li mette spalle al muro FANCULO PROSTORE
Old 06-10-2006, 10:56   #11
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
denunciali
Old 06-10-2006, 22:56   #12
Commander
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Come hanno gia' fatto notare il titolare del dominio Prostore.it e' lo stesso della Programing.it

Anche i dati d'indirizzo sono identici , e reperibili su entrambi i siti.
Se il sito programing.it e' stato aggiornato il 6/10/2006 non possono dire di non essere piu' operativi....

Manda un telegramma all'indirizzo della Prostore , con la precisa indicazione che, in mancanza di risposta, procederai a denunciarli alla GDF.

Di solito funziona....

ciao e auguri

p.s.) qualcuno parlava di camorra...questi sono di Bolzano....eheheh

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian