|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
edonkey chiuso per sempre?
e' da stamani che ogni quual volta apro edonkey appare un mess che mi avverte della non piu' disponibilita dei server,per poi chiudersi tutto ed iniziare la procedura di disinstallazione,cavolo sta succedendo????
posso terminare i miei download usando emule? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' vero!!Molti si stanno lamentando di questo strano comportamento!!EH CHE PALLE!!Spero proprio di no!!Anche io mi unisco alla richiesta del collega.Posso usare i file che sto scaricando passandoli a emule??come devo fare?grazie e arrivederci.Io sto ancora scaricando con edonkey ma credo che se chiudessi il programma e riavviassi non funzionerebbe nemmeno a me....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
risolto,per terminare i download con emule, nella schermata principale vai su strumenti - importa download (eDonkey)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Basta fare cosi??Le velocita rispetto a edonkey sono piu basse.Vero??che palle pero!!Mi trovavo troppo bene con edonkey.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma che versione hai tu??Mi sembra di capire che il problema si pone solo a quegli utenti che hanno l'ultima versione.Da quello che ho letto su altri forum la versione precedente non da problemi e si avvia tranquillamente...Magari prova a usare quella.Comunque non ho capito come fare a importare su emule i file.Su emule ultima versione non ci sono strumenti....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Ciao gighen. ho tolto la nuova e messo una vecchia e và dice che vulnerabile però si collega sia alla rete edonkey che ad overnet, ma soprattutto, non mi chiede di essere disinstallato, spero che funzioni bene, tu che dici, dovremmo passare ad emule?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A me emule non è mai piaciuto se devo essere sincero.Io sono piu per il massimo risultato con il minimo sforzo.Credo che edonkey sia il migliore anche perchè piu veloce e semplice da configurare.Comunque non credo che sia stata chiusa la rete edonkey.Il sito ufficiale non ne ha notizia e nessuna news in rete.Quindi io continuo a usare la mia versione 1.4.Se poi anche questa dovesser riportare strani avvisi, allora piuttosto passerò al torrent, anche esso semplice e piu facilmente configurabile..Comunque vorrei capire se questo tipo di errore esce solo sull'ultima versione o meno....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per levare il messaggio di vulnerabilita fate cosi:
prima di cosa dovete avere un Firewall io ho Sygate ma penso che vadino bene anche gli altri, poi dovrete perforza tornare alla 1.4.3b perche e l'unica che si fa raggirare le altre versioni si disinstallano, e dovete fare cosi e semplicissimo: Installate edonkey 1.4.3b in offline poi Successivamente riconfiguratelo sempre in offline, e bloccato al Firewall chiudetelo e riavviatelo. Al riavvio non si connettera alla rete Overnet e ne ai server perche lo avete bloccato con il Firewall, ma non preocupatevi, aprite la schermata del Firewall e liberate Edonky rendendolo accessibile alla rete, cosi carichera i Server e la rete Edonkey normalmente senza quel fatitico messaggio e funzionera come prima.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bruttissima notizia::da quello che ho appreso girando in rete.Non vi sono piu link disponibili per scaricare la versione 1.4 b..Cio significa che allora edonkey sta veramente chiudendo i battenti.Che tristezza.Qualcuno mi spiega come fare passare tutti i file a emule che non lo ho ancora ben capito?
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
se qualcuno di voi ha la versione 143b gentilmente puo' upparlo su filehosting?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ho emule 0.47b
vai su strumenti,poi su importa download e scegli seleziona la certella dove c'e' il file incompleto comunq sto emule e' lento,i miei download non ancora si avviano,la vedo nera qualcuno di voi conosce p2p alternativi ma validi?ho sentito parlare di ftp,come funge? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
http://www.edonkey2000.it/download.html
Da qui scaricare la versione funzionante. la 1.43.Buon download
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Iscritto ( purtroppo ) alla discussione.
Di passare ad eMule non ne ho alcuna voglia ! Per ora sto testando eDonkey 1.4.3 e NON mi ha mai imposto di disinstallare... Stiamo a vedere... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
il mio router wi fi non ha il firewall,non c'e' altro metodo per eliminare quella maledetta finestra? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ti appare quel fastidioso messaggio sulla vulnerabilita'? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non saprei.Sul sito http://www.p2pforum.it/forum/index.php dovresti trovare notizie a riguardo.Io ho letto qui la modalita per togliere il tutto.Comunque la situazione è molto preoccupante.Perchè sul sito ufficiale si apre la pagina principale ma poi tutte le pagine esce il messaggio page not found.Mi sa tanto che edonkey sta per chiudere i battenti.Infatti ci han fatto passare tutti alla 1.5 per poi fregarci con il messaggio di errore.MAH io spero ci siano stati altri problemi e che gia da stasera si sappia qualcosa di piu in merito..Le notizie di questo tipo stanno poco a venire fuori allo scoperto.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se eDonkey è ridotto a icona oltretutto la finestra non compare mai... Dato che si tratta di un popup di Explorer, qualcuno ha provato con un popup blocker ? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ho risolto il prob della finestra senza firewall
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.