Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 08:55   #1
betick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
edonkey chiuso per sempre?

e' da stamani che ogni quual volta apro edonkey appare un mess che mi avverte della non piu' disponibilita dei server,per poi chiudersi tutto ed iniziare la procedura di disinstallazione,cavolo sta succedendo????

posso terminare i miei download usando emule?
betick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 09:36   #2
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
E' vero!!Molti si stanno lamentando di questo strano comportamento!!EH CHE PALLE!!Spero proprio di no!!Anche io mi unisco alla richiesta del collega.Posso usare i file che sto scaricando passandoli a emule??come devo fare?grazie e arrivederci.Io sto ancora scaricando con edonkey ma credo che se chiudessi il programma e riavviassi non funzionerebbe nemmeno a me....
Old 12-09-2006, 09:49   #3
betick
Bannato

risolto,per terminare i download con emule, nella schermata principale vai su strumenti - importa download (eDonkey)
Old 12-09-2006, 09:52   #4
gighen78
Senior Member

Basta fare cosi??Le velocita rispetto a edonkey sono piu basse.Vero??che palle pero!!Mi trovavo troppo bene con edonkey.
Old 12-09-2006, 09:56   #5
gighen78
Senior Member

Ma che versione hai tu??Mi sembra di capire che il problema si pone solo a quegli utenti che hanno l'ultima versione.Da quello che ho letto su altri forum la versione precedente non da problemi e si avvia tranquillamente...Magari prova a usare quella.Comunque non ho capito come fare a importare su emule i file.Su emule ultima versione non ci sono strumenti....
Old 12-09-2006, 10:07   #6
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Ciao gighen. ho tolto la nuova e messo una vecchia e và dice che vulnerabile però si collega sia alla rete edonkey che ad overnet, ma soprattutto, non mi chiede di essere disinstallato, spero che funzioni bene, tu che dici, dovremmo passare ad emule?
Old 12-09-2006, 10:12   #7
gighen78
Senior Member

A me emule non è mai piaciuto se devo essere sincero.Io sono piu per il massimo risultato con il minimo sforzo.Credo che edonkey sia il migliore anche perchè piu veloce e semplice da configurare.Comunque non credo che sia stata chiusa la rete edonkey.Il sito ufficiale non ne ha notizia e nessuna news in rete.Quindi io continuo a usare la mia versione 1.4.Se poi anche questa dovesser riportare strani avvisi, allora piuttosto passerò al torrent, anche esso semplice e piu facilmente configurabile..Comunque vorrei capire se questo tipo di errore esce solo sull'ultima versione o meno....
Old 12-09-2006, 10:19   #8
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da whistler
Ciao gighen. ho tolto la nuova e messo una vecchia e và dice che vulnerabile però si collega sia alla rete edonkey che ad overnet, ma soprattutto, non mi chiede di essere disinstallato, spero che funzioni bene, tu che dici, dovremmo passare ad emule?
dove l'hai presa la versione vecchia?

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 10:23   #9
gighen78
Senior Member

Per levare il messaggio di vulnerabilita fate cosi:

prima di cosa dovete avere un Firewall io ho Sygate ma penso che vadino bene anche gli altri, poi dovrete perforza tornare alla 1.4.3b perche e l'unica che si fa raggirare le altre versioni si disinstallano, e dovete fare cosi e semplicissimo:

Installate edonkey 1.4.3b in offline poi Successivamente riconfiguratelo sempre in offline, e bloccato al Firewall chiudetelo e riavviatelo.

Al riavvio non si connettera alla rete Overnet e ne ai server perche lo avete bloccato con il Firewall, ma non preocupatevi, aprite la schermata del Firewall e liberate Edonky rendendolo accessibile alla rete, cosi carichera i Server e la rete Edonkey normalmente senza quel fatitico messaggio e funzionera come prima.
Old 12-09-2006, 10:26   #10
gighen78
Senior Member

Bruttissima notizia::da quello che ho appreso girando in rete.Non vi sono piu link disponibili per scaricare la versione 1.4 b..Cio significa che allora edonkey sta veramente chiudendo i battenti.Che tristezza.Qualcuno mi spiega come fare passare tutti i file a emule che non lo ho ancora ben capito?
Old 12-09-2006, 10:34   #11
betick
Bannato

se qualcuno di voi ha la versione 143b gentilmente puo' upparlo su filehosting?
Old 12-09-2006, 10:37   #12
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betick
se qualcuno di voi ha la versione 143b gentilmente puo' upparlo su filehosting?
Puoi spiegarmi come importare su emule???
Old 12-09-2006, 10:43   #13
betick
Bannato

ho emule 0.47b

vai su strumenti,poi su importa download e scegli seleziona la certella dove c'e' il file incompleto

comunq sto emule e' lento,i miei download non ancora si avviano,la vedo nera

qualcuno di voi conosce p2p alternativi ma validi?ho sentito parlare di ftp,come funge?
Old 12-09-2006, 11:00   #14
gighen78
Senior Member

http://www.edonkey2000.it/download.html
Da qui scaricare la versione funzionante. la 1.43.Buon download
Old 12-09-2006, 11:12   #15
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Iscritto ( purtroppo ) alla discussione.
Di passare ad eMule non ne ho alcuna voglia ! Per ora sto testando eDonkey 1.4.3 e NON mi ha mai imposto di disinstallare... Stiamo a vedere...
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:14   #16
betick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Per levare il messaggio di vulnerabilita fate cosi:

prima di cosa dovete avere un Firewall io ho Sygate ma penso che vadino bene anche gli altri, poi dovrete perforza tornare alla 1.4.3b perche e l'unica che si fa raggirare le altre versioni si disinstallano, e dovete fare cosi e semplicissimo:

Installate edonkey 1.4.3b in offline poi Successivamente riconfiguratelo sempre in offline, e bloccato al Firewall chiudetelo e riavviatelo.

Al riavvio non si connettera alla rete Overnet e ne ai server perche lo avete bloccato con il Firewall, ma non preocupatevi, aprite la schermata del Firewall e liberate Edonky rendendolo accessibile alla rete, cosi carichera i Server e la rete Edonkey normalmente senza quel fatitico messaggio e funzionera come prima.

il mio router wi fi non ha il firewall,non c'e' altro metodo per eliminare quella maledetta finestra?
Old 12-09-2006, 11:17   #17
betick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Iscritto ( purtroppo ) alla discussione.
Di passare ad eMule non ne ho alcuna voglia ! Per ora sto testando eDonkey 1.4.3 e NON mi ha mai imposto di disinstallare... Stiamo a vedere...

non ti appare quel fastidioso messaggio sulla vulnerabilita'?
Old 12-09-2006, 11:19   #18
gighen78
Senior Member

Non saprei.Sul sito http://www.p2pforum.it/forum/index.php dovresti trovare notizie a riguardo.Io ho letto qui la modalita per togliere il tutto.Comunque la situazione è molto preoccupante.Perchè sul sito ufficiale si apre la pagina principale ma poi tutte le pagine esce il messaggio page not found.Mi sa tanto che edonkey sta per chiudere i battenti.Infatti ci han fatto passare tutti alla 1.5 per poi fregarci con il messaggio di errore.MAH io spero ci siano stati altri problemi e che gia da stasera si sappia qualcosa di piu in merito..Le notizie di questo tipo stanno poco a venire fuori allo scoperto.
Old 12-09-2006, 11:24   #19
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da betick
non ti appare quel fastidioso messaggio sulla vulnerabilita'?
Sì, appare, ma è tutto qui. La lascio apparire... I DL funzionano comunque.
Se eDonkey è ridotto a icona oltretutto la finestra non compare mai...
Dato che si tratta di un popup di Explorer, qualcuno ha provato con un popup blocker ?
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 11:32   #20
betick
Bannato

ho risolto il prob della finestra senza firewall ,spero che non blocchino questa versione 1.43
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP