|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Connessione condivisa
premetto che non sapevo in che sezione postare quindi chiedo al nostro caro amico
allora: la mia connessione è una tiscali 2 M, pero' la condivido con un altro computer. il mio computer è connesso al modem tramite cavo LAN e l'altro tramite cavo USB. non so perche', ma la mia velocità di dl non supera mai il M mentre quella dell'altro computer spesso e volentieri si aggira intorno ai 2 M, lasciando me con le briciole (vado peggio di un 56k :S ). non posso neanche prendere l'usb cedendo la lan perchè le mie porte usb non funzionano esiste un modo per limitare la velocità di trasferimento dell'altro computer? oppure devo trovare un modo per riparare le mie porte usb? cosa devo fare? p.s. è importante perchè altrimenti non potrò + venire qui chissà se vi mancherò
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non temere, tanto dopo il BAN che ti verrà gentilmente concesso non avrai più il problema di sapere come venire a postare qui
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ma è così complicato postare nella sezione giusta?!?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sei qui da maggio e non sai ancora dove postare ??? ma conosci solo piazzetta???? due palle!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho cercato tra le sezioni e non ho trovato niente riguardo alle connessioni...
cmq in piazzetta vengo saltuariamente, passo le giornate in programmazione ![]() edit: trovato...
Ultima modifica di AngeL) : 12-09-2006 alle 09:48. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
Internet e provider Link, suggerimenti e tricks su tutto quello che è il web. Informazioni sulle offerte di hosting e di accesso Internet PSTN, ISDN, ADSL e fibra ottica. No spam e link multipli a siti e sistemi di referring A occhio direi questa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
a me verrebbe in mente internet e provider... e segnalo, che dici?
ah e come da regolamento le discussioni di sezione errata in piazzetta non si spostano ma si chiudono ![]() >bYeZ< |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'abbiamo trovata insieme
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Io direi sezione networking, piu che internet e provider.
E comunque usare uno l'usb e l'altro l'ethernet è una porcata, compratevi uno switch e collegatevi tuti e due con l'ethernet, e il problema è risolto
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Ciao a tutti!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Saluti a tutti!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Volemose bene
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
cavolo io ho segnalato per davvero e ancora non si vede nessuno... boooh
ciau! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan