Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2006, 22:13   #1
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
[BA + sped]Water Cooling - ADSL Router

Salve, come da oggetto metto in vendita un raffreddamento a liquido Ybris by PcTuner che comprende:
1. Waterblock per CPU K9 Typhoon-X Plexy - waterblock ad alette, ottima dissipazione (tubi da 12mm)
2. Vaschetta Acquarys II (tubi da 12mm)
3. Pompa da 800 l/h comprata da un negozio di acquari (qlla del kit si era rotta)
4. Radiatore Xtreme interamente in rame by pctuner
5. Staffa per AMD socket 939

Vendo tutto causa inutilizzo (è fermo da 1 anno e mezzo), il waterblock non è nelle migliori condizioni in quanto l'ho ripreso dopo un bel po' di tempo (forse non si era asciugata bene l'acqua residua dopo l'ultima pulizia) ed ho trovato del calcare, la base non è lappata a specchio e il rame si è scurito come è normale che sia. Non ho mai rimosso la pellicola originale di silicone ed ho sempre usato acqua demineralizzata, ho solo fatto una sciacquata col viakal che rimosse provvisoriamente del calcare (ora l'ho ritrovato).
Il radiatore ha la vernice nera scorticata, ma fa bene il suo lavoro.
La vaschetta presenta della ruggine in prossimità delle viti di fissaggio, ma nulla che entri a contatto con l'acqua all'interno.
Il raffreddamento è fermo come ho detto prima da un anno e mezzo circa, non ho fatto manutenzione mentre non l'ho tenuto montato. Volendo allego fattura d'acquisto della componentistica ma credo che la garanzia sia agli sgoccioli (non ricordo nemmeno quando l'ho acquistato, credo 2 anni fa precisi).
Non effettuo test e non garantisco il funzionamento del waterblock specie se l'acquirente rimuove la pellicola di silicone originale.
Svendo il tutto ad 70€ ss j+3 incluse, vendo solo in blocco e regalo una pompa da 1000 l/h quasi mai usata (solo 1 test) e un liquido UV Reactive blu (non ho mai testato il funzionamento del liquido perchè non ho neon UV.
Non ho tubi da 12mm da dare nel blocco.

---------

Vendo inoltre un router ADSL digicom Michelangelo LAN C con una sola porta ethernet ed una sola porta usb sul retro, vendo sempre causa inutilizzo per 40€ ss escluse

---------

A richiesta allego fotografie dei vari componenti

qualche semplice regola:
- Astenersi perditempo
- Spedisco senza problemi
- Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay (non ho moltissimi post ma ho concluso con qualche utente qui sul forum)
- Massima serietà da ambo le parti

Vito

Ultima modifica di mapomapo : 13-09-2006 alle 09:48.
mapomapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 09:18   #2
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

uppettino...nessuno che vorrebbe smanettare e rimettere a nuovo artigianalmente un water cooling?

Vito
Old 12-09-2006, 18:18   #3
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

sono in trattativa per il water cooling, nel caso interessasse a qualcuno

Vito
Old 13-09-2006, 09:48   #4
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

prezzo rivisto a 70€ j+3 incluso, non è nelle migliori condizioni e pensare ke è fermo da una vita...

Vito
Old 17-09-2006, 23:58   #5
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

uppete..

Vito
Old 23-09-2006, 13:42   #6
Gian-Pa
Member

L'Avatar di Gian-Pa

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
se ancora in vendita, volevo chiedere se è meglio del 'Thermaltake TRIBE Water' ( )

ps: vorrei entrare nel mondo del liquido...
Old 23-09-2006, 19:29   #7
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

non va bene per entrare nel mondo del liquido...non è facile farne la manutenzione (per come è messo)
il prezzo è così basso proprio xke è mal ridotto!

Vito

PS
se vuoi te lo vendo, ma nn dire ke nn t ho avvisato!!! :P

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian