|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
TRUFFA? www.pellegranio.com
Buonasera a tutti
riporto il nome di un sito in quanto credo sia una grande truffa, non perchè voglia spammarlo.. Volevo sapere prima di fare acquisti da questo sito se è vantaggioso acquistare da questo sito oppure se è proprio una truffa.. Alcune cose soprattutto mi insospettiscono: 1) Ci sono le playstation 3, e mi sembra che la loro uscita sia programmata x novembre 2006 in giappone e usa.. 2) Per poter acquistare c'è un ordine minimo di 500€, e non ho mai sentito parlare di un ordine minimo così alto in altri siti dai quali ho fatto acquisti.. Mi chiedevo: ma è così facile rubare soldi alla gente? Basta un numero di carta di credito, l'intestatario e il codice segreto a tre cifre? mi sembra impossibile.. Fatemi sapere... ciao grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Ma se vendono e non fanno il pre-order (cosa che risulterebbe comunque strana), secondo me se cerchi bene trovi anche l'astronave di Roswell e non è un fake!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
La ps3 a 110euro?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
monitor apple 20 pollici + intel core duo 2.0 ghz + 512 ddr2 + 250 gb sata + ati X1600 etc etc 550 euro
Dimenticavo, spedizione gratis Ultima modifica di Atomix : 12-09-2006 alle 00:08. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
tiro ad indovinare..
pagamento su postepay anticipato?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Ne era uscito uno IDENTICO un annetto fa...prometteva cose assurde, tipo ipod video 60 giga a 140 euro, ma l'ordine minimo era di di 500 euro.
Non ricordo come si chiamasse...comunque l'han chiuso, ovviamente era una truffa.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mi chiedo più che altro chi possa crederci...
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ora l'ho visitato...si si era proprio identico anche graficamente, anche quello con finta sede a londra...han copiato esattamente l'idea
durerà poco!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
WHOIS information for pellegranio.com:
[edit] quindi questo sito è di un Italiano che abita qui potresti cercare sull' elenco telefonico inglese se esite un qualcosa all' indirizzo dato : 342 Old york Rd , London UK Ultima modifica di FreeMan : 12-09-2006 alle 00:08. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ecco in queste situazione mi piacerebbe avere conoscenze haker per tirare giu quel sito
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
floddiamo il server! apriamo tutti 500 istanze del prompt di dos e con un bel ping -t PELLEGRANIO.COM ci divertiao tutta la notte
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho appena controllato con Google Earth , è un indirizzo esatto ma sembra un quartiere residenziale composto da villette......
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si anche in quello dell'anno scorso, l'indirizzo è esistente ma non c'è nessun ufficio di nessun tipo...
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
x il futuro: evidiamo di postare il whois in pubblico.. evitiamo di consigliare di fare attacchi hacker ecc e soprattutto eviterei di usare parole quali TRUFFA ecc.. va a finire che denunciano voi CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 12-09-2006 alle 00:12. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.