|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
MIGLIORE FLAT GPRS/UMTS *****
![]() Innanzitutto: Se faccio una flat , vado in gprs o umts? cioè dipende dalla copertura? riepilogando sembra che le flat siano 3 : Tim 25 euro dalle 17 alle 9 del mattino (senza alcun limite) Wind 20 euro sempre ma con un limite di traffico (9 gb) Omnitel 20 euro sempre ma con limite di traffico (?????) Quale mi consigliate? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Tim 25 € dalle 17 alle 9 del mattino - sabato, domenica e festivi sempre (9 GB) in GPRS/EDGE/UMTS (quella che ho io) Tim 20 € sempre (550MB) in GPRS/EDGE/UMTS Wind 20 € sempre ma con un limite di traffico (3 GB, se non sbaglio) in GPRS/UMTS Wind 8 € sempre ma con un limite di traffico (300 MB) in GPRS/UMTS Vodafone 20 € sempre ma con limite di traffico (20 ore in gprs) Vodafone 30 € sempre ma con limite di traffico (30 ore in UMTS) quale prefersci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Quote:
grazie per aver risposto carissimo! Allora la prima domanda è la seguente: per poter navigare in umts come si fa? cioè una volta fatta la x flat con il gestore y... come si fa a dire voglio navigare in umts ? (naturalmente ammettendo che siamo sotto copertura umts)... Seconda domanda: non navighero' dal pc , bensi dal cellulare: Secondo voi (so che nn siete mago merlino pero'..vediamo se mi sapete indirizzare) quanto puo consumare se lascio aperta la connessione umts avendo acceso solo SKYPE e/o Msn ? penso niente vero? Ditemi voi... Io vorrei farmi la WIND 20 euro da 3 gb !! fatemi sapere grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Con skype ed msn apeti consumi, poco ma consumi, io direi che un mb all`ora ti parta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.