|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
(TO) VENDO N80 TIM perfetto stato
Ciao a tutti,
vendo Nokia N80 TIM 1 mese e mezzo di vita (scontrino d'acquisto 24/07/2006). Illibato con ancora la pellicola protettiva sul display, zero graffi, perfetto stato. Vendo causa inutilizzo. Completo di scatola originale e di tutti gli accessori, oltre che appunto di garanzia. Scambio a mano 380€ Spedisco ovunque (in Italia) 390€ con posta celere 1 assicurato In vendita anche altrove. UNICO SCAMBIO ACCETTATO N73 + mio conguaglio. NON SONO ACCETTATI ALTRI SCAMBI in quanto ho già posseduto tutti gli ultimi nokia usciti e molti palmari. Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, potete contattare le persone con cui ho effettuato vendite per feedback riguardo la mia serietà. Grazie a tutti per l'attenzione
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
coda con scambio a mano anche domani se.. ti mando PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto attendo tue notizie
![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Latina
|
valuti lo scambio con un notebook apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no ti ringrazio ne ho gia due
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Ci provo....Scambio con N70 con 2 settimane di vita ancora con pellicola sullo schermo? IMMACOLATO!!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io dovrei prenderlo al 99%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
N80 mio quando possiamo incontarci. ti mando pvt
EDIT mi dispiace , ma per i problemi che sai non posso concludere, i soldi non li ho ancora disponibili e da quello che ho capito ci metto ancora molto ad averli ![]() Mi dispiace.. CODA LIBERA Ultima modifica di stbarlet : 13-09-2006 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ciao in coda per 390 spedito in j+1 assicurato
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduto altrove, mi dispiace si puo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.