|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
MAC INTEL e SOFtWARE. A CHE PUNTO SIAMO?
Una domanda banale.
Vorrei acquistare un Mac Pro, vengo da G5 dual ed utilizzo programmi per Video e grafica 2d e 3d. A che punto siamo con i programmi per Macintel? Ci sono? Si trovano? Tipo Maya, Adobe Creative Suite, Combustion.... Sul sito adobe ad esempio ci sono, ma non specifica se sono per Power PC od Intel. Qualcuno ne sa qualcosa? Inoltre, secondo voi a quanto posso piazzare il mio G5 dual 2Ghz (del 2005), con due HD (160 e 200), 4 Giga di ram Kingston (8x512), geforce 6800 ddl ultra 256 Mb,e masterizzatore dvd dual layer 16x? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Per Photoshop non dovrebbe mancare molto, chissà magari domani la Apple ci fà qualche sorpresina in proposito.
Comunque se non usi questi programmi a livello professionale con un bel pò di ram non dovresti sentire differenza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
stà uscendo tutto. In effetti Adobe è molto indietro, ma ormai manca davvero poco. Il futuro è nel MacIntel, quindi direi che si può stare tranquilli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
aspetta..tanto non credo che il g5 faccia così schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ovviamente se ci provo ad installare le appz per il mio G5, non me lo fara' fare di certo....o Si?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.