|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: HELL
|
(TP)CERCO LETTORE MINIDISC
COME DA TOPIC,SONY MINIDISC COMPLETO ED IN BUONO STATO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: HELL
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao ho un sony md mz-n505
la foto è questa: http://www.audiomarket.ru/products/images/th/9883.jpg non l'ho più usato perchè mi hanno regalato un lettore mp3 l'estate scorsa, e già prima l'ho usato poco. ti includo anche 15 minidisc, due custodie in pelle ed una in tessuto, e una batteria ricaricabile. scatola originale e tutti gli accessori inclusi (cavi ed il resto). dato che l'ho pagato 300 euro volevo fare almeno sui 50 euro + spese di spedizione, tipo pacco ordinario (7 euro) o pacco celere 3 (9.10 euro). se ti servono foto dimmelo e te le faccio. non presenta righe nè ammaccature. pagamento in bonifico o postepay aspetto tue notizie. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco le foto: la scatola è originale ed i manualetti sono inclusi. ciao
![]() ![]() ![]() se ti serve altro fammi apere. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao. volevo sapere se sei ancora interessato oppure no... visto che non rispondi ai pvt comincio a dubitarne. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao. ti ho mandato un pvt ieri sera e da quanto mi risulta l'hai letto. mi terresti informato? grazie. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.