|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Presunto bug 6630
Ho un cellulare nokia 6630 ... inizialmente tutto bene il funzionamento ma dopo aver installato un pò di applicazioni e giochi, la funzionalità "video" della fotocamera ha smesso di funzionare ; mi appare un avviso "Funzionalità nn supportata" . Ho provato a formattarlo , attraverso la formattazione completa (ASTERISCO + 3 + TASTO DI ACCENSIONE)ed il porblema si è risolto ma sfortunatamente ho notato che dopo aver installato le utility essenziali (tipo profilexplorer,zipman..ecc) e dopo aver fatto partire un video in formato *3gp è ricomparso il "bug" .. Magari e soltato il mio cell che è difettoso ma questo problema è successo anche ad un mio amico .. nn so quale sia il problema .. probabilmenete è un problema legato ad un incopatibilità tra applicazioni o il cell stesso .... o forse è la MMC (ho una memory da 1 giga) magari è proprio quella ... nn lo so .. secondo voi ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se hai il cavetto per attaccarlo al computer...la nokia ha messoo a disposizione una nuova utility ke ti xmette di aggiornare il firmware del cell da casa senza necessariamente doverlo portare in assistenza...prova ad installare il firmware + aggiornato e vedi ke succede...ma prima di farlo ricordati di salvare i numeri della rubrica e i messaggi se li hai salvati nella memoria telefono eccoti il link x scaricare il software...x fare l'aggiornamento devi essere collegato ad internet...vedi come và...dovrebbe risolversi tutto
il programma è in inglese ma è facilissimo da usare...mentre fai l'aggiornamento attacca il carica batteria se no nn te lo fà fare... ecco il link fammi sapere se risolvi ciao ciao: http://www.nokia.co.uk/nokia/0,1522,...softwareupdate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok grazie x il consiglio .. adesso proverò ad aggiornare il firmware .. poi ti saprò dire
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
l'unico bug che ho riscontrato sul cell è che quando scrivevo i messaggi e inserivo il punto ? più volte velocemente il msg si bloccava e dovevo riavviare il cell....
con l'autoaggiornamento del firmware il problema si è risolto..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
secondo me l'unico problema legato all'aggiornameto del firmware è l'eventuale presenza di qualche forma di protezione contro l'installazione di applicazioni non nokia..è possibile ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.