Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2006, 15:50   #1
max_arkan
Junior Member

L'Avatar di max_arkan

Iscritto dal: Apr 2006
Presunto bug 6630

Ho un cellulare nokia 6630 ... inizialmente tutto bene il funzionamento ma dopo aver installato un pò di applicazioni e giochi, la funzionalità "video" della fotocamera ha smesso di funzionare ; mi appare un avviso "Funzionalità nn supportata" . Ho provato a formattarlo , attraverso la formattazione completa (ASTERISCO + 3 + TASTO DI ACCENSIONE)ed il porblema si è risolto ma sfortunatamente ho notato che dopo aver installato le utility essenziali (tipo profilexplorer,zipman..ecc) e dopo aver fatto partire un video in formato *3gp è ricomparso il "bug" .. Magari e soltato il mio cell che è difettoso ma questo problema è successo anche ad un mio amico .. nn so quale sia il problema .. probabilmenete è un problema legato ad un incopatibilità tra applicazioni o il cell stesso .... o forse è la MMC (ho una memory da 1 giga) magari è proprio quella ... nn lo so .. secondo voi ?
Old 11-09-2006, 16:58   #2
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da max_arkan
Ho un cellulare nokia 6630 ... inizialmente tutto bene il funzionamento ma dopo aver installato un pò di applicazioni e giochi, la funzionalità "video" della fotocamera ha smesso di funzionare ; mi appare un avviso "Funzionalità nn supportata" . Ho provato a formattarlo , attraverso la formattazione completa (ASTERISCO + 3 + TASTO DI ACCENSIONE)ed il porblema si è risolto ma sfortunatamente ho notato che dopo aver installato le utility essenziali (tipo profilexplorer,zipman..ecc) e dopo aver fatto partire un video in formato *3gp è ricomparso il "bug" .. Magari e soltato il mio cell che è difettoso ma questo problema è successo anche ad un mio amico .. nn so quale sia il problema .. probabilmenete è un problema legato ad un incopatibilità tra applicazioni o il cell stesso .... o forse è la MMC (ho una memory da 1 giga) magari è proprio quella ... nn lo so .. secondo voi ?
6630 + 1Gb + i suddetti programmi + video 3gp e tutto va bene.
Old 11-09-2006, 18:14   #3
BlooverTN
Member

Iscritto dal: Aug 2006
se hai il cavetto per attaccarlo al computer...la nokia ha messoo a disposizione una nuova utility ke ti xmette di aggiornare il firmware del cell da casa senza necessariamente doverlo portare in assistenza...prova ad installare il firmware + aggiornato e vedi ke succede...ma prima di farlo ricordati di salvare i numeri della rubrica e i messaggi se li hai salvati nella memoria telefono eccoti il link x scaricare il software...x fare l'aggiornamento devi essere collegato ad internet...vedi come và...dovrebbe risolversi tutto
il programma è in inglese ma è facilissimo da usare...mentre fai l'aggiornamento attacca il carica batteria se no nn te lo fà fare...

ecco il link fammi sapere se risolvi ciao ciao:

http://www.nokia.co.uk/nokia/0,1522,...softwareupdate
BlooverTN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 08:45   #4
max_arkan
Junior Member

L'Avatar di max_arkan

Ok grazie x il consiglio .. adesso proverò ad aggiornare il firmware .. poi ti saprò dire
Old 12-09-2006, 09:18   #5
skywilly
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
l'unico bug che ho riscontrato sul cell è che quando scrivevo i messaggi e inserivo il punto ? più volte velocemente il msg si bloccava e dovevo riavviare il cell....

con l'autoaggiornamento del firmware il problema si è risolto.....
Old 12-09-2006, 12:21   #6
max_arkan
Junior Member

L'Avatar di max_arkan

secondo me l'unico problema legato all'aggiornameto del firmware è l'eventuale presenza di qualche forma di protezione contro l'installazione di applicazioni non nokia..è possibile ?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP