|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un consiglio su cosa fare ...
Un saluto a tutti ... visto che di hw ne capite + di me , volevo un vs parere su un mio "problema".
Il mio pc é così composto: Pentium 4 2800Mhz Northwood AsRock P4VM800 1 Gb di ram (Twinmos 2x512) Sapphire Radeon 9200 256Mb AGP Il mio "problema" é questo : sono indeciso se cambiare qualcosina del pc oppure farlo nuovo ... la disponibilità finanziaria é cmq bassina quindi al max i procio base dualcore. Guardando i benchmark in giro ho notato che tra il mio P4 e l'Athlon64 3800+(avevo pensato a questo) non c'é quella differenza abissale che pensavo ... varrebbe la pena di passare a questo procio oppure cambiare solo la scheda video(magari una x1600pro 256Mb AGP) e magari aumentare la ram di 1 Gb(anche se qui mi toccherà cambiare anche la mobo)? Sempre basandomi sui benchmark ho notato che gli athlon64 X2 3800+ e X2 4200+ nei giochi sono addirittura inferiori all'athlon64 3800+ , e visto che ci passo parecchio tempo a giocare mi conviene prendere in considerazione il dualcore oppure stare su un monocore se poi quest'ultimo risulta superiore? Ovviamente so che se si usano + applicazioni in contemporanea , sul 3d e su video editing il mono non é neanche paragonabile ai dual , ma non usando molto queste applicazioni non sfrutterei il dual a dovere. Aspetto un vs parere ... PS:non ditemi Conroe xché costa troppo ... se avevo il grano l'avrei già preso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non c'é nessuno che mi da un parere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
io per ora cambierei solo la scheda video, magari ci vai avanti fino a fine anno.
se mi dici il budget magari ti saprei consigliare meglio, cmq minimo una 6600gt o x800gto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
nn sono esagerati, se devi giocare serve una vga potente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.