|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Condividere una stampante... E' possibile?
Salve a tutti, vi spiego in breve la mia situazione.
![]() Sono un utente FASTWEB ed ho 2 PC collegati all'HAG. Un solo pc però ha la stampante, l'altro per il momento ne è sprovvisto. Volevo sapere è possibile in qualche modo condividere quella stampante? In parole povere, è possibile poter stampare dal pc senza stampante utilizzando la stampante collegata all'altro pc? Se possibile sareste cosi gentili da spiegarmi come fare? Grazie e cordiali saluti a tutti!! ![]()
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
l'hag non fa da router... considera quei 2 pc totalmente staccati.
L'unica soluzione sarebbe fare una VPN tramite internet... ma mi pare una soluzione esagerata.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Scusa che intendi per VPN?
Cmq grazie per aver risposto!
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.