|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
Informazioni sui servizi Skypho
Buongiorno ,
abito in un comune della provincia di Siena non servito (e non si sa fino a quando) dall'Adsl. Abbiamo formato un comitato per cercare di risolvere la situazione e volevamo valutare varie offerte tra cui ci è pervenuta quella di Skypho. L'offerta sarebbe quella di portare (per un limite minimo di 35 utenti ) il collegamento WiFi principale con l'installazione di uno starter kit hardware a 199 euro ed un'internet a consumo. C'è qualcuno che ha esperienza in merito negli altri comuni toscani o italiani ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno può aiutarmi ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ciao..
Io uso skypho come unico operatore voce (voip) e ti posso assicurare che è un'ottima azienda molto seria mai un problema ...però con connessione ADSL. Il servizio WIFI lo conosco è attivo ad AREZZO già da tempo ,l'ho usato un paio di volte in alcune manifestazioni tenute in città, molto velece (sino a 6-8Mega a seconda della distanza dal ripetitore) ma sull'affidabilità non ti so dire niente ho saputo solo che con tempo brutto (temporali pioggia intensa) potrebbe essere instabile o inutilizzabile sempre in base alla distanze. Molto interessante è la loro tariffazione a consumo una sorta di semiflat nel senso che costa 2€ al giorno solo quando ti connetti indipendentemente dal tempo di connessione quindi 1 minuto o 24ore (dello stesso giorno) costano sempre 2€ considera che gli altri provider a consumo costano 2€ l'ora quindi mi sembra molto vantaggiosa.
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 22-09-2006 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ti ringrazio delle informazioni , la tariffa offerta sarebbe addirittura 1,2 € al giorno di collegamento. Vedremo se riusciamo a concludere
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.