|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Help!
Salve sono nuovo e il mio nick l'ho scelto considerando le mie conoscenze tecniche...cmq a breve mi arriveranno i soldi x acquistare un nuovo pc. Non sapendo a chi chiedere aiuto ho scelto un forum. Ho trovato un uomo che mi ha detto di stilargli una lista dei componenti che voglio e che lui provvederà a comprare su e-bay. E quì entrate in gioco voi che diavolo gli devo dire?????
![]() ![]() ![]() Io con il pc navigo in internet guardo i film (e monto i mie fatti con gli amici) e scarico cavolate dai vari p2p (si dice così?). Detto questo cosa mi consigliate (dal processore al più remoto dei componenti? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
sarebbe bello sapere il budget......mi pare di aver capito che con questo nuovo pc nn ci giocherai e non praticherai neanche dell'overclock giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A prescindere dai componenti che ti consiglieranno gli altri utenti, in questo caso, vista la tua inesperienza, io ti suggerirei di lasciare perdere gli acquisti su internet: meglio se ti rivolgi ad un negoziante negoziante. Lascia perdere anche le catene di grandi magazzini ...
Non hai un amico smanettone in grado di consigliarti un buon negozio vicino a dove abiti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
cmq eviterei di comprarli su ebay perchè così ti toccherà pagare le spese di spedizione per ogni articolo, meglio se ti affidi ad uno shop di informatica online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
per una buona configurazione di consiglio il sito di Wizard1993...
non comprare da internet pezzo per pezzo...cerca un buon negoziante/i vicino a casa...e' piu' affidabile e conveniente visto che si evitano i costi di spedizione se cerchi buoni prezzi vai su trovaprezzi...prezzi buoni e se riesci compra tutto da un solo rivenditore... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
salto su mio sito in firma
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie a tutti voi il pc l'ho acquistato in negozio.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.