|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Masterizzatore Philips
Salve a tutti.
Ho letto un articoletto su questo sito riguardante la tecnologia "solid burn" dei masterizzatori philips. La cosa mi sembra interessante e siccome vorrei anche la funzione "lightscribe" sono indeciso tra questi due modelli: SPD6000FD e DVDR1668. Sul sito philips mettendoli a confronto non capisco la differenza. Però ci sono due cose che + di altre mi incuriosiscoo. Sul sito Philips risulta che il primo necessita di 650MB di spazio su HDD e il secondo di 100MB. Però se cerco i due modelli nei siti on line che li vendono nelle schede descrittive del primo, il 6000FD a volte c'è scritto che c'è il corredo SW e altre no, mentre sulla cheda nel sito philips è riportato lo stesso corredo SW x entrambi. un altra differenza che risulta dal sito philips è che il primo richiede minimo un Pentium 4 da 1,3 GHz e il secondo Pentium 3 da 550 MHz. Insomma, non ci capisco. mi potete aiutare? Grazie
PC: OS Win10pro, MB ASUS P5P41T/USB3, CPU core2duo 7400- RAM DDRIII 1333 Kingston 2GBx2 - VGA Sapphire Radeon 5440- SSD 128GB (OS) + Maxtor320GB + CNmemory 2TB esterno. Scheda Firewire - BDR Sony+ DVDR Samsung- TV Pinnacle PCTV Dual DVB-T Pro PCI - Modem/Router Tp-link W8980 Audio-Video: TV Panasonic 50GT50, Bluray Sony S790, Minipc Minix Neo X6, Sintoampli Yamaha RX-V775, Ampli stereo Panasonic A30 Ultima modifica di guadix73 : 11-09-2006 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Viste le problematiche tecniche piuttosto articolate, penso sia meglio spostare nella sezione generale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.