|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Se....[sconvolgimento inside]
....Mettiamo il caso che voi sapete qualcosa che butta giù come un castello di carta ciò che sai (che di solito si trova su internet e libri a tema) e ciò che si sa normalmente-e questa cosa in un certo senso venisse poi diciamo "confermata" oltre al fatto che la conferma arriva da persone serie come quella stessa cosa arriva da persone altrettanto serie che fareste?
Ultima modifica di y4k : 10-09-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
solo io fatico un tantino a seguire il filo di tutte le subordinate presenti in questa frase?
spiega un po meglio cosa intendi dire...anche se mi pare di avere capito alla fine...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
prenderne atto?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
dunque se ho capito bene, direi...dipende dal contesto! Dipende dalla rilevanza di questa cosa che vengo a sapere, dipende se è una cosa che riguarda la mia vita privata, o il lavoro, oppure una cosa esistenziale...
...in sostanza...cosa ti sconvolge??
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cambia pusher....te la taglia male...basta col veleno per topi..è passato di moda...
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma su ho fatto un gioco di parole per dire in pratica: A)Possiedi le conoscenze comuni date da scuola, tv, famiglia etc. B)Tramite tue ricerche le conoscenze comuni pian piano crollano C)Arrivano altre conoscenze che buttano giù come un castello di carta A e B |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sono sottoforma di rivelazioni tipo dogma...non credo che le accetterei... |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di y4k : 10-09-2006 alle 23:51. |
||
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Insomma, il quì presente y4k è a conoscenza di una sconvolgente rivelazione che farebbe crollare tutto il modo comune di vedere e vivere il mondo
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ecco... io volevo andare a dormire.. e invece.. mi tocca leggere qua...
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
per quanto ho capito, tu avresti scoperto una cosa che se confermata butterebbe giu cio' che ci hanno insegnato scuole, libri e conoscenze varie.
se è cosi e sai con certezza che queste cose sono reali, 2 sono le soluzioni se fanno del piu del male che del bene tienile per te se no dille credo sia la cosa piu giusta da fare. imho oppure potresti dirla perche è giusto che gli altri sappiano la verita' |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma è terribile, Babbo natale non scende dal cammino !
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Tornando in topic, ma è una cosa che riguarda tutti, cioè che la maggior parte della gente non sa, oppure una tua convinzione che è venuta a cadere? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
in effetti sembra una cosa cosi inverosimile ma di certo ci sono state dette stronzate su cio che accande intorno a noii
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
muoviti a dirlo che devo andare a letto
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh guarda col tempo mi ero fatto certe idee...che comunque riservavo sempre dei dubbi, poi attualmente se ne sono aggiunte altre che potrebbero cambiare le idee precedenti, ma comunque darebbero un grosso impatto PS: non dirò nada de nada de nada Ultima modifica di y4k : 11-09-2006 alle 00:01. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.