|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
Software
Ciao a tutti.. qualcuno mi sa indicare il nome di un programma che scarica sul disco un intero sito , per poi poterlo aprire comodamente senza essere collegato ad internet.. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
Ti assicuro che se provi il mio, che è a normativa cee.. ti faccio vedere effetti speciali .. Deficiente che non sei altro
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre il programma che ti ha consigliato tigertux fa esattamente quello che chiedi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Mi sa che il tipo non ha capito che il "questo" di Tigertux era un link....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Thread esilarante nella sua brutalità.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
In ogni caso non mi sembra modo di rispondere....
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
Poi... chissà...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma a prescindere da ciò...sei in un forum pubblico impara a comportarti a modo! che gente... meno male che il colore del testo che punta a un link è di colore diverso...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
perchè se si guardano i suoi post precedenti http://www.hwupgrade.it/forum/search...earchid=861492 si nota un buon comportamento ed educazione .. direi quindi di concedergli almeno il beneficio del dubbio, visto che una cavolata si concede a tutti (sapeste quante ne ho fatte io Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
spaziale!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

R1200R