|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Tutte ste versioni di MSN.. quale la migliore??
Magari senza troppi spyware??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quello che ti fanno scaricare senza problemi dal sito di msn ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il Live plus??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il Live Plus non è ufficiale.
Comunque credo che per ora Windows Live Messenger sia il migliore.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah addirittura ci sono versioni non ufficiali? Ma a che pro se poi Msn è gratuito??
Perchè molti hanno il live plus e a volte non è compatibile.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
boh io sto ancora col 7.5... non so perche' ma non mi fido mai molto dei cambiamenti radicali in questo ambito, facile che il live abbia buchi grossi come na casa tutti ancora da scoprire
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io mi trovavo molto bene col 7.5... ma un bel giorno sono praticamente stato obbligato all'aggiornamento, non mi faceva piu accedere a msn se non aggiornavo, bill gates bas***rdo!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il plus se non ricordo male è stato creato dagli utenti che sono beta tester,non da microsoft. Comunque anche io avevo cominciato ad avere problemi con il 7.5, poi ho messo il live ed è tornato tutto a posto. Chissà come mai.
...Io sono il divertimento...L'occasione ed il momento...La Gioia ed il Tormento. Ultima modifica di S@ra : 10-09-2006 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
A me capito' con delle versione piu' vecchie, ma vecchie vecchie, di trovarmi in pratica obbligato ad aggiornare... ma con la 7.5 ancora nulla di tutto cio'! Cmq e' vero, il plus non c'entra nulla con Microsfot, e' un programma esterno di estensione (infatti c'e' proprio un processo attivo a parte in esecuzione) delle funzionalita' di msn
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
wlm 8.0
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tanto bene o male sei abituato ad aggiornare all'ultima prima o poi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.