|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
FIRENZE
cosa devo assolutamente vedere? grassie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
gli Uffizi, Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti e i Boboli. Poi ci sono le piazze (non ricordo come si chiamano) quella dove c'è palazzo vecchio (della signoria? bollita help me! ) e quella di S.Maria del Fiore col battistero ed il cupolone Il lungarno col Ponte Vecchio e la veduta della città dal parcheggio alto che non ricordo come si chiami queste le cose assolutamente immancabili... poi magari un fiorentino ti saprà dare qualche altro consiglio. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma soprattutto.. Uffizi: prenotare o non prenotare?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
bè gli Uffizi sono assolutamente irrinunciabili prenotare... mah... dipende da che giorno i vai: la domenica io ho trovato code assurde ma l'ultima volta (cena toscani) non c'era nessuno... in ogni caso, per quello che costa, io prenoterei. non c'è nulla di insopportabile come fare le code. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Irrinunciabile il MacDonald di via Talenti.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
E invece a me cosa consigliate nella zona della stazione?? Venerdì mi faccio un giro a Firenze e ci sto tutto il giorno, solo che ci arrivo in treno a SM Novella e quindi vorrei vedere qualcosa senza allontanarmi troppo dalla stazione, che mi consigliate? E per il pranzo?(è lontana sta via talenti? che ha di speciale??)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

bollita help me!
) e quella di S.Maria del Fiore col battistero ed il cupolone