|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Parte la rivoluzione in Telecom
Probabile scorporo della rete fissa, cessione di Tim per pagare i debiti e un alleanza con Murdoch.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../telecom.shtml http://www.repubblica.it/2006/09/sez...i-sospesi.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Magari finisse la schiavitù da Telecom!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
chiudono?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Ma murdoch si sta magnando proprio tutto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Buono praticamente Telecom rete fissa tornerebbe pubblica mentre tim privata.
''la rete fissa sarà posseduta al 100% da Telecom nella prima fase, poi potrebbe andare ad investitori istituzionali come la Cassa depositi e prestiti o al fondo Infrastruttura a cui sta lavorando il ministero dell Sviluppo.'' è buona come idea un rete fissa pubblica a cui accedono varie società telefoniche private per utilizzarla perchè sennò non c'era concorrenza alla pari se una società controllava la rete. Infatti si legge: ''Il progetto dello scorporo risolverebbe tutti problemi di accesso alla rete degli operatori alternativi che ora sono costretti a passare per Telecom.'' |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
una volta dicevano che SB fosse interessatissimo all'acquisto...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
chissà come mai c'è sempre prodi al governo quando telecom va sul mercato
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
TELECOM CHIEDE SOSPENSIONE PROPRI TITOLI LUNEDÌ, GIORNO DEL CDA
Roma, 10 set. (Apcom) - Telecom Italia rende noto - in un comunicato - che in data odierna si è tenuto, presso la sede della Consob, un incontro tra il Presidente della Società, Dott. Marco Tronchetti Provera, e il Presidente della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, Prof. Lamberto Cardia, avente a oggetto i piani strategici della Società e del Gruppo. Telecom Italia comunica altresì che la riunione del Consiglio di Amministrazione convocata per domani, 11 settembre 2006, alle ore 15.00, avrà a oggetto - oltre all'esame dei conti al 30 giugno 2006, come da programma già annunciato - la riorganizzazione delle attività fisse e mobili del Gruppo. Il percorso a tale scopo individuato sarà comunicato al mercato senza indugio, a valle dell'assunzione delle determinazioni di competenza da parte del Consiglio di Amministrazione. La Società ha provveduto, avendo informato Borsa Italiana, a richiedere la sospensione della negoziazione dei propri titoli per la giornata di domani. Fino ad ora non si sapeva ancora nulla di come sia finita la trattativa, ma da questa notizia, sembra che qualcosa di grosso si muova
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Porca puttena
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
una delle ultime grandi aziende del nostro paese verrà devastata... speriamo bene
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
ma va hanno scopertop l'H2O calda .... che se con una società privata controlla tutta la rete la concorrenza per gl altri operatori era impensabile
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
perchè? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
La rete fissa diventa pubblica - passaggio indispensabile per avere una vera liberalizzazione nel settore e quindi un abbassamento dei prezzi, per di più si spera che lo stato o chi per lui ne prenda il controllo abbia la decenza di finire il passaggio all'ADSL di tutta italia. Telecom diventa una compagnia telefonica come le altre - nulla di male in ciò, vendendo TIM ripianano anche i debiti e si concentrano in altri settori sul quale non potevano andare completamente finchè rimanevano monopolisti (IPTV) Murdoch si pappa Tim - unica cosa negativa. Murdoch è un fottuto squalo Cmq stasera mi è arrivato l'sms stasera.... domani mi attivano fastweb |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma, non so, francamente non so che dire, in fin dei conti la telecom ha portato la linea ad alta velocità nelle nostre case al prezzo giusto anche se non proprio popolare, se penso che all' inizio usavo tiscali a 500.000lire al mese e poi libero a 100.000 lire per 3.5k di banda massima, be non è andata poi male |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi piace che murdoch abbia tutta questa influenza sul mercato italiano, in un paese come questo è facile che un giorno ci troviamo al governo un tirapiedi di stò ........... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
TIM che è sempre stata fortemente in attivo e puntano sulla IPTV....in italia sarò pessimista io ma l'iptv non mi sembra proprio almeno nel breve termine un investimento sicuro
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 11-09-2006 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sì bhe intanto smembrano un altro dei colossi economici italiani, farà piacere ai paesi esteri che potranno venir quì a lottizarsi ancora di + l'italia come prima del risorgimento.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.