|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
c'è qualche italiano che fa i mercati qui ?
oggi sono rimasto impressionato ad una fiera, dal numero di bancarelle di proprietà di extracomunitari, mi chiedevo se gli italiani sono stati "sgomitati" (buttati fuori dalla concorrenza) pure in questo settore
Ultima modifica di misterx : 10-09-2006 alle 18:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma sono quelli che hanno rifiutato i tuoi 1000 euro al mese con contratto a tempo indeterminato?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
fai i mercati pure tu ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sa che è uno di quei lavori che gli Italiani saranno sempre meno disposti a fare...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
boh un mio conoscente li fa ancora, vende più che altro roba per bambini nei mercati settimanali e merchandising sportivo nei fine settimana/eventi tipo oggi era all'autodromo di monza
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.