Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2006, 17:47   #1
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
MOLTE NOVITA' IN CASA NOKIA

nuovi modelli all'orizzonte :

7373

6151

8800 Sirocco

7390

Nessun Symbian però a parte N73 - N93 ......
Old 10-09-2006, 19:46   #2
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Tranne il 6151 sono bruttissimi ....
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 20:05   #3
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
L'8800 sarebbe brutto?
Old 10-09-2006, 20:12   #4
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da fool
Tranne il 6151 sono bruttissimi ....

Per me il più brutto è quello da te citato .......
Old 10-09-2006, 21:54   #5
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Per me il più brutto è quello da te citato .......
i gusti sono soggettivi..... anche per me il 6151 è il più decente,quindi è l'unico che si salva.
un cellulare deve essere un cellulare, non un accessorio di moda..... tali "accessori" (come i "xelibri" di siemens) hanno sempre fatto flop!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 00:28   #6
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

sui gusti soggettivi siamo d'accordo , ma per il resto .......

Un cellulare oggi può essere quello che vuoi .

Secondo il tuo ragionamento dovremmo togliere fotocamere , giochini , bluetooth ecc ......se un cell. deve essere solo un cell. non deve essere uno svago come le consolle portatili ....... maddai .

Se il cell. fa flop sono cazzi di Nokia .... ma perchè non può essere un accessorio alla moda ? Muore qualcuno ?

Allora dovremmo avere tutti cell. neri , monocromatici e che fanno solo ... drriiing ...... ?
Old 11-09-2006, 03:13   #7
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
sui gusti soggettivi siamo d'accordo , ma per il resto .......

Un cellulare oggi può essere quello che vuoi .

Secondo il tuo ragionamento dovremmo togliere fotocamere , giochini , bluetooth ecc ......se un cell. deve essere solo un cell. non deve essere uno svago come le consolle portatili ....... maddai .

Se il cell. fa flop sono cazzi di Nokia .... ma perchè non può essere un accessorio alla moda ? Muore qualcuno ?

Allora dovremmo avere tutti cell. neri , monocromatici e che fanno solo ... drriiing ...... ?
come al solito non capisci il mio discorso!
volevo dire NON che si debbano togliere tutte quelle features da un Telefonino, ma che l'estetica a parer mio dovrebbe essere sobria.... E UN DISCORSO DI ESTETICA,NON DI FUNZIONALITA'(Scusa il maiuscolo!)!!!! ognuno ha i suoi gusti e sceglie in base a questi il suo telefono. ma mi pare di capire che ultimamente i telefoni cosiddetti "fighi"(a me non piacciono!) non hanno avuto una grossa vendita. non ho MAI visto da nessuna persona in nessun posto un telefono come questi nokia di pelle o simili o uno Xelibri di Siemens..... un motivo c'è!
ripeto, preferisco la sobrietà in un terminale,ok?

e poi cmq una consolle è fatta per giocare...... il cellulare è un sostituto provvisorio,non totale!la grafica che si ha con una PSP non la si avrà mai per ora con un Telefonino! capisci cosa voglio dire? evidentemente se non mi riesco a far capire con una frase corta devo scrivere ogni volta dei poemi....

va beh;ciao!
Old 11-09-2006, 10:51   #8
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Ma io avevo capito già dal primo reply , solo che non sono d'accordo .

A parer mio è giusto che diversifichino l'offerta anche in base all'estetica ; tanto se a te non piace non lo compri e non ti cambia nulla .

Ho sentito pareri di chi diceva che secondo lui , i telefonini dovrebbero essere senza fotocamera , perchè è un accessorio che a 'lui' non interessava ......... capisci ?
Old 11-09-2006, 10:53   #9
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
l'8800 è proprio bello in foto,bisogna vedere quanto è grande però.
Old 11-09-2006, 10:54   #10
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ho sentito pareri di chi diceva che secondo lui , i telefonini dovrebbero essere senza fotocamera , perchè è un accessorio che a 'lui' non interessava ......... capisci ?
Un parere come un altro.
Old 11-09-2006, 10:55   #11
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
Originariamente inviato da S@ra
L'8800 sarebbe brutto?
Sì.
Banale ed anche scomodo con quei tastini minuscoli.
Old 11-09-2006, 10:58   #12
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
continua la moda dei cell "disegnati"
penso che verrà presto copiata (così come il doppio display per i cell bivalve, solo che lì la prima in ita fu Samsung se non erro)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:00   #13
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Un parere come un altro.
non esattamente ; se dici 'secondo me' .... e poi esprimi il tuo parere dimostri di essere razionale e accorto , se invece pensi che il mondo debba girare intorno SOLO a te , non hai capito nulla ........ non riferito a te , ovviamente .
Old 11-09-2006, 11:01   #14
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
non esattamente ; se dici 'secondo me' .... e poi esprimi il tuo parere dimostri di essere razionale e accorto , se invece pensi che il mondo debba girare intorno SOLO a te , non hai capito nulla ........ non riferito a te , ovviamente .
vodafone?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 11:03   #15
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Quote:
........ non riferito a te , ovviamente .
Ovvimente!

Credo che, comunque, qualunque cosa si scriva in un forum che non possa essere comprovata con fatti dev'essere intesa come affermazione personale!

Anche la frase appena soprascritta devessere intesa in tal senso... per l'abisso... anche questa frase!!!

Old 11-09-2006, 11:04   #16
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da d@vid
vodafone?
..... vada via i ciapp ......
Old 11-09-2006, 11:06   #17
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Ovvimente!

Credo che, comunque, qualunque cosa si scriva in un forum che non possa essere comprovata con fatti dev'essere intesa come affermazione personale!

Anche la frase appena soprascritta devessere intesa in tal senso... per l'abisso... anche questa frase!!!

mah ............ il fatto è che ti passa la voglia di scrivere se hai un interlocutore che pensa che solo lui ha ragione , che tutto deve essere come dice lui ecc .....

e in questo Forum se ne incontrano spesso .
Old 11-09-2006, 16:48   #18
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
mah ............ il fatto è che ti passa la voglia di scrivere se hai un interlocutore che pensa che solo lui ha ragione , che tutto deve essere come dice lui ecc .....

e in questo Forum se ne incontrano spesso .
spero non ti stia riferendo a me! beh non ho messo un "IMHO" o un "SECONDO ME" ma credevo si capisse che erano sottintesi!

Quote:
Sì.
Banale ed anche scomodo con quei tastini minuscoli.
riferito all'8800

lo credo anch'io. non sopporto gli oggetti(di qualsiasi genere sia) che solo per delle piccole cose (materiali,firme ecc.!)costano uno sproposito. posso capire la Vertu che di questo fa un marchio (e i suoi terminali arrivano a costare più di 20000 euro!) ma dalla Nokia (e qualsiasi altro marchio),un telefonino che costa 800 euro e non ha niente in più di un 6600 oltre che peso e grandezza..... non lo sopporto!

se poi disgraziatamente ti cade in terra.... beh non diciamo altro....!!!

Ultima modifica di homerdb : 11-09-2006 alle 16:52.
Old 11-09-2006, 18:03   #19
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

In effetti la Nokia è una marca molto cara rispetto alla concorrenza.
Old 11-09-2006, 18:05   #20
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da homerdb
spero non ti stia riferendo a me! beh non ho messo un "IMHO" o un "SECONDO ME" ma credevo si capisse che erano sottintesi!

riferito all'8800

lo credo anch'io. non sopporto gli oggetti(di qualsiasi genere sia) che solo per delle piccole cose (materiali,firme ecc.!)costano uno sproposito. posso capire la Vertu che di questo fa un marchio (e i suoi terminali arrivano a costare più di 20000 euro!) ma dalla Nokia (e qualsiasi altro marchio),un telefonino che costa 800 euro e non ha niente in più di un 6600 oltre che peso e grandezza..... non lo sopporto!

se poi disgraziatamente ti cade in terra.... beh non diciamo altro....!!!
ma che stai a dì ..???"la Vertu che di questo fa un marchio"?? Vertu è il marchio di lusso della casa produttrice di telefoni cellulari NOKIA non una marca di cellulari
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian