|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vendo o scambio Nintendo DS, giochi e accessori x PSP
Vendo (poiche sono intenzionato a comprare psp) :
Nintendo Ds senza nessun pixel bruciato (con manuale di istruzioni e scatola) Caricabatterie Ds originale da casa Caricabatterie Ds da auto Custodia porta DS Cuffie Adattatore per le cuffie Laccio da polso Originale Nintendo 2 Penne per Touch Screen Originale Nintendo 2 Portacassete DS 3 Giochi senza codici VIP:24 ma con custodia e libretti in perfette condizioni: New Super Mario Bros Italiano Brain Training del Dr. Kawashima Quanti anni ha il tuo cervello? Italiano Ridge Racer DS inglese ![]() ![]() ![]() PREZZO 165€ SPESE SPEDIZIONE INCLUSE E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA OPPURE SCAMBIO CON PSP VOLUE PACK SENZA PIXEL DIFETTOSI Non vendo articoli singolarmente(inutile richiederli) e non scambio con altri oggetti che non sia PSP Se siete interessati contattatemi anche in privato Mi riservo il diritto di ritirare l' offerta Ultima modifica di Fra-90 : 10-09-2006 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
150 euro
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
posso fare 165€ le spese di spedizione mi costano un okkio poiche lo assicuro anche, se vuoi ne parliamo su msn
Ultima modifica di Fra-90 : 10-09-2006 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manca la città nel titolo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.