|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Modem 56 sconosciuto
Ho formattato il pc della mia ragazza visto che era una discarica, e ho fatto tutto correttamente, solo che nn ho i driver per il modem 56k PCI con cui si collega ad Internet...
Sulla scheda ho trovato la sigla B56MP-CO e i numeri 6011-0031-00 ma nessun altro riferimento che mi permette di fare una ricerca per scaricarli da internet... ora come ora la periferica non funziona... La sua scheda madre è una ECS P4VXASD2, che nn mi sembra abbia modem integrato, e sono costretto ad usare quello... Ci sono driver generici o sapete come posso fare? ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Va in gestione periferiche poi sul modem non riconosciuto, qui vai su proprietà poi su dettagli.
Qui trovi una riga del genere : ID Istanza periferica clicca sulla freccetta e seleziona ID Hardware. Ti compare una cosa del genere alla prima riga: PCI\VEN_1106&DEV_3068&SUBSYS_E0041631&REV_80 posta cio che ti compare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
mi pare che driver standard esitano... ma non ricordo assolutamente il nome...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Grazie a tutti, ho risolto!
![]() Guarda il caso che la sigla che ho letto l'aveva anche un mio amico sul suo modem interno... e voilà ecco il modem motorola del cactus che viene fuori! ![]() Grazie cmq! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.