|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dissipatore pD 915 e ventole
ciao a tutti ho da poco montato il mio pd915 sul pc con il dissi incluso nella confezione,ho notato che il rumore aumenta progressivamente all'inizio si sente ma è normale,poi dopo qualche minuto diventa molto rumoroso,che dissi mi consigliate ke faccia poco rumore e che costi poco?ho notato anke che nel mio pc non è presente la ventola,mi conviene comprarla?quando avevo la vecchia mobo cn il p4 il pc era senza ventola e mi funzionava cmq,cosa devo fare?e poi se dovessi comprare un nuovo dissi dovrei comprare anke la pasta termica o il pad termico?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per favore aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
allora, la sezione è sbagliata, comunque ti consiglio
pasta termica artic silver 5 (costa un pochetto ma è buona) dissipatore, a scelta, io ora ho ordinato il thermaltake big typhoon, che viene sui 50 €, e va bene per il tuo processore
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.