|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Massa Carrara (MS)
|
Chi di voi è mai stato in Versilia?
Come da titolo..
Se sì, dove? Io abito a Marina Di Massa, a qualche km da Forte dei Marmi e abbastanza vicino a Viareggio.. Qui si sta benissimo sopratutto perchè non ci sono gli snobboni ricconi che vanno sempre al Forte...che comunque sia è una bellissima città... Dove siete stati quest'anno, se siete andati in Versilia?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
firma irregolare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille, l'ho tolta.
Provvederò ad una nuova |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io!
Sono tornato giusto oggi da Ronchi... diciamo che Lanzarote è un tantinello diversa...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Come Ronchi???
Io ci abito!!!! in che via stavi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hotel Piccolo Mondo (antico, aggiungo io), nella piazza principale, nonché unica, di Ronchi.
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
cosa vuoi andare a fare in versilia? il mare fa anche un po schifo e la vita è di notte in discoteca.... dal midho fino al mammamia per passare da capannina e twiga, seven fever e tutto un po... intendevi dire in che locali?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
il mare non è gran che, discretamente sporco. è un posto molto alla moda, pieno di negozi... grandi marche... discoteche ecc. molta vita notturna. Non è certamente il posto che fa per me. Ma se cerchi musica house, negozi di prestigio e muori dalla voglia di sfoggiare il tuo tatuaggio in spiaggia allora hai trovato il posto giusto
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Oddio in effetti avete ragione...poi lavoro come bagnino e il mare lo vedo tutto il giorno...è sporchetto!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
io lavoro al bagno marchini..di fianco al don gnocchi...e li l'acqua è uno spettacolo!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Sì, il mare anche davanti all'Alberghiero è veramente bello..anche vicino alla torre fiat...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.