|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
epson r300 carta inceppata
Ho una epson r300, quando lancio la stampa carica il foglio solo in parte e mi esce il messaggio d'errore "carta inceppata", ma in realtà la carta è caricata correttamente, senza pieghe nè nient'altro!
Invece se faccio la pulizia delle testine e poi stampo il motivo di verifica testine, stampa correttamente. Aiuto!!! Non so cosa fare, ho già provato a pulire le parti interne ma non cambia niente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao le epson ha di questi problemi, meglio le canon. è possibile che si sia danneggiato il caricatore dei fogli, domani devo andare in un centro di riparazione stampanti, e chiedo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
Avevo postato lo stesso problema.. quindi "fortunatamente" nn sono l'unico sfigato!!
deepol, appena puoi facci sapere, ti prego |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao
allora sono andato al centro, e c'era una anche li con lo stesso problema, sfortunatamente non c'era il tecnico che vedrò domani, come mi ha spiegato il proprietario lala stampante ha proprio questo problema, il caricatore si sicronizza con la scheda della stampante e a lungo andare si danneggia. il primo consiglio e di reinstallare i drivers. domani cerco di sentire il tecnico e vi faccio sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio deepol, ho provato a reinstallare i drivers ma nn è cambiato niente, attendo oggi per maggiori informazioni, sperando nel frattempo di trovare un riparatore epson nei miei paraggi :P
Grazie!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ho parlato con il tecnico e mi ha detto che al 60 % e una questione di drivers e impostazioni.
quindi se provate anche con un driver aggiornato è meglio. se poi fatte parte del 40 % cioè non risolvete, bisogna mandarla in assistenza, è ancora in garanzia? a sentire il tecnico le uniche stampanti che non hanno grandi problemi sono le canon, tutte le altre invece hanno molti problemi. infatti il centro e pieno di epson, hp, lexmark. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Credo di far parte del 40%
Grazie deep, andrò in assistenza :'( |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io sono una sfigata del 40%. Tornerò in assistenza...... grazie.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
cerca su google SSC Service Utility
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho risolto buttando la epson r300 e passando,con piena soddisfazione,alla più economica delle canon(pixma ip 1600)e non ho alcun rimpianto!!anzi l'avessi fatto prima
pietro |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quote:
Attualmente ho una R320 e una R1800,veramente soddisfatto.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.