|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
problema avvio windows xp (errore senza scritta)
da qualche giorno non mi si avvia piu windows appena entra nella pagina blu del login appare un bellissimo avviso si errore con una croce rossa e nessuna scritta e i bottoni si o no. se scelgo si si riavvia e se scelg no ritorna alla pagina di login e ricompare la scritta di errore.
ho provato ad avviare windows in modalita provvisoria e alla pagina di login mi dice che devo registrare la copia di windows.provo a farlo ma non mi funziona.. cosa devo fare help!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Telefona alla Microsoft.
Probabilmente devi attivare la copia di Windows .Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 10-09-2006 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
registrare la copia non risolve il problema aihme,,,,
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
La registrazione è facoltativa ma l'attivazione è obbligatoria(licenze corporate a parte,ma è un altro discorso...).Io ho un portatile con una OEM e licenza "preattivata",ma i dischi di ripristino sono di "Immagine". In basso a dx fra le icone se la copia non è attivata ti compare un avviso...-per le OEM,almeno-"mancano tot giorni per attivare la copia di Windows in uso"-30 dalla installazione). Tu cosa hai fatto di preciso?.Hai formattato ed installato da zero,ripristinato un'immagine,fatto qualche cambiamento Hardware,ultimamente?...Bisogna vedere.. La tua licenza è OEM? Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 10-09-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

.