|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Na - Nokia 6630 euro 120
Vendo Nokia 6630 Tim + Mmc Dv Kingston da 256 Mb con software x navigazione + altri gia' installati + Mmc Dv da 64 Mb originale, con imballo originale, manca solo l'auricolare perche' l'ho perso.
Cellulare del = giugno 2005 Scontrino = smarrito Versione software = V 5.03.08 del 17-08-05 RM-1 Vendo a euro 120 + s.s...... Prezzo non trattabile
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
In che condizioni e' il cellulare? ha graffi su scocca o schermo? funziona perfettamente? Se non ha difetti, mi metto in coda con scambio a mano, sono di Napoli. Tu di dove sei precisamente? Ciao, Dario.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda per amico.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cellulare è in ottime condizioni, qualche graffietto invisibile sulla cover (ma quella si cambia), funzionamento ineccepibile, anzi funziona meglio e vi sono piu' programmi compatibili del mio N70, software aggiornato all'ultima versione. io sto a Melito di Napoli. Purtroppo mi sono incaponito del Nokia N80 (con tutti i problemi che ha, ma che ci vuoi fare sono autolesionista)
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
e' possibile incontrarci a Napoli proprio? altrimenti io lavoro ad Arzano, potremmo incontrarci a meta' strada tra arzano e melito? ti mando cell e contatti vari via pm
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho risposto al tuo mp, nesun problema ad incontrarci a meta' strada tra melito e arzano, fammi sapere, grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
se ancora disponibile lo prendo per 120 euro spese incluse in j+3
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
in coda a 120 s.s. incluse byez Favo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.