|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Casteo city!(veneto)
|
aiuto..fatal1ty AN9 32X
Ciao a tutti,
ho appena ordinato la mobo Abit Fatal1ty AN9 32X e mi è sorto un dubbio: vorrei sapere se posso usare la mobo anche cn una singola VGA senza usarne per forza 2 in SLi. La mia mobo precedente(Abit Fatal1ty AN8) aveva uno "switch" per passare dalla modalità SLi a quella normale. La an9 però è priva di questo particolare, è forse perchè tutti e due gli slot PCI-E essendo 16X anche in modalità sli(cn la mia precedente in sli divideva 8 e 8) posso usare una o due vga senza impostare lo "switch" su sli mode o normal mode e quindi usare tranquillamente una vga? Grazie, spero di essere stato abbastanza chiaro Leo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() evidentemente in automatico la scheda madre decide lo sli o meno. oppure si setta da bios
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Casteo city!(veneto)
|
Grazie. Hardware upgrade lo conosco da molto, mi sono iscritto sl adesso per qst dubbio..
grazie...quello che pensavo anche io. Avevo bisogno di una conferma! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Spostato in motherboard.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.