|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema Controller USB
Ciao ragazzi,il problema è questo:
all'improvviso il sistema non mi legge le chiavette USB,nè il lettori Mp3 USB,ma qualunque altra cosa che sia USB si,tipo Hard Disk,chiavetta IRDA,ect. In realtà non è che non le riconosce,ma non le riesce a leggere in ESPLORA RISORSE. Mi spiego: quando inserisco una qualunque chiavetta USB fa il rumorino classico di riconoscimento Hardware,poi in GESTIONE PERIFERICHE me la vede ed in RIMOZIONE SICURA HARDWARE anche, è il ESPLORA RISORSE che non compare ed è quindi impossibile usarla. Ho provato di tutto: in GESTIONE PERIFERICHE non compaiono conflitti,ho anche provato a disinstallare da là la chiavetta e l'ho reinstallata tramite CD,ma niente,ho aggiornato i Driver,ma niente. Ho tentato un RISPRISTINO CONFIGURAZIONE DEL SISTEMA da Windows,ma niente,ho tentato un RIPRISTINO DEL SISTEMA dal CD del sistema operativo,ma niente. Le chiavette su altri pc vanno. Infine ho provato a formattare tutto e dopo averlo fatto ho visto che tutto funziona correttamente,quindi è da esludersi che sia un problema dei Controller Usb,dopodichè ho ripristinato l'immagine GHOST con tutti i programmi ed in questo sistema le cose non vanno. Quindi è da escludere che siano le chiavette o i controller usb. A questo punto proprio non so che fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Più o meno lo stesso problema che ho postato in altra discussione. Che sarà mai successo? Me lo chiedo anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.