Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2006, 08:40   #1
valmet
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 80
disinstallare da pannello controllo

Ho disinstallato Pccillin e anche tutti i riferimenti nel registro ma rimane la voce pccillin settings nel pannello di controllo e in più se rilancio l'applicazione dice che vuole disinstallare la stessa che ormai non c'è più. C'è un metodo per uscire da questo imbroglio? Grazie
valmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 09:14   #2
Beep Beep
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 308
per l'icona del pannello di controllo, controlla che in c:\windows\system32 non sia rimasto il relativo file .cpl Cancellando quello dovrebbe scomparire anche l'icona.
Inoltre fai una ricerca nel registro in [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE] e [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\CURRENTVERSION\UNINSTALL] e cancella eventuali chiavi che fanno riferimento a pccillin.
Beep Beep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v