|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Perplessità tra OmegaDrivers 3.8 e scheda video X800XL
Ciao ragazzi, avevo il catalyst 6.8 per la mia X800XL e con Oblivion avevo problemi di crash, poi ho scaricato Gli Omega Driver 3.8 basati sui catalyst 6.7. Mi succede una cosa strana, al riavvio dopo averli installati mi trova normalmente X800 come periferica e X800 secondary, e fin quì va bene perché me lo faceva anche coi catalyst, ma poi mi trova una periferca sconosciuta col punto interrogativo giallo che fra l'altro non c'è mai stata coi catalyst e non si installa neppure.......come mai?
Grazie P.S. Come mi succedeva coi catalyst anche con gli Omega mi va in crash nelle situazioni identiche: anche quando carico la partita si blocca il PC....... fino "all'uscita dalle fogne della prigione" non dava questi problemi e nemmeno nella città imperiale ma da lì in poi verso "Chyrrodill" è un continuo...... Ultima modifica di lightjay2000 : 10-09-2006 alle 04:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la periferica in questione corrisponde al chip di Video In Video Out (VIVO) Rage Theather, coi catalyst ti sembrava non venisse rilevato perchè i driver WDM venivano installati automaticamente, con gli omega li devi scaricare a parte
bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
si trova direttamente da ATI.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ah bene ok.......grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.