|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
[Mi] Cerco PS2 (anche rotta)
Cerco PS2, possibilmente slim ! considero anche console non funzionanti !
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ciao io ne avrei una che funziona ma ha un problema al lettore cioè è unacavolata che si ripara in 15 minuti al max
(almeno cosi mi ha dtt un negozio dv vd io..) fa un rumore come la scheda telefonica nei raggi di unabicicletta ^^ però funziona... se ti può interessare fammi un offerta
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho una ps2 vecchio modello modificata!! Gli ho fatto cambiare il laser perchè si era rotto. Bisogna solo farli fare la taratura in modo da far funzionare bene la modifica....cmq il laser è nuovo perchè dopo averlo cambiato non ho piu usato la ps2. Fammi sapere se ti interessa!!! Io sono di Roma!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ho una PS2 (SCPH-50004) no slim non funzionante.
Il problema è che non si accende, era di un mio amico. La cedo a €35 spedizioni a carico dell'acquirente. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.