|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
medico messinese si autodenuncia: Mi pagano ma non lavoro, truffo lo Stato
Medico messinese si autodenuncia: Mi pagano ma non lavoro, truffo lo Stato
Sabato, 09 settembre "Mi pagano, ma non lavoro". Lo afferma un medico di Milazzo Messina), Pietro Mondì, 42 anni, autodenunciandosi di "truffare lo Stato". Precedentemente in servizio presso l'Ufficio registro cause di morte (Rencam) di Milazzo, Mondì, a seguito di un'ordinanza del giudice del lavoro del tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato reintegrato, il 20 giugno scorso, in servizio effettivo. La nuova destinazione era l'ambulatorio di salute mentale di Giammoro appartenente all'Ausl 5. Qui più volte Mondì avrebbe "chiesto di conoscere le mie mansioni", ma nessuno si sarebbe premunito di fornirgli "alcuna risposta". Stanco di questa "inattività" Mondì ha deciso di smuovere le acque e autodenunciarsi, magari qualcuno "adesso" gli dirà qualcosa. (canisciolti.info)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma non era uscita pure l'anno scorso sta notizia?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mi sembra che il suo fine ultimo non fosse autodenunciarsi, quanto piuttosto denunciare, attraverso questo, una situazione di mobbing.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.