|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Offerte Internet UMTS durature?
Ciao ragazzi ho preso recentemente un 6630 ed ho usufruito dell'offerta mese con 500mb... ok ora mi farebbe piacere utilizzare il cellulare dall'uni o da dove mi trovo a meno di 0.6 €cent al kb prezzo da ladri tutto italiano...
mi chiedo... tim, vodafone o wind offrono un qualche genere di piano tariffario in cui i kB non costano cosi' tanto? Utilizzerei umts o gprs, meglio se umts... ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora? nessuna offerta in giro? e' possibile che se uno vuole navigare e' costretto ad esborsare la bellezza di 0.6€cent a kB? cioe' 100kB = 60cent? O_o'
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Wind offre 1Gb di UMTS/GPRS a 20 euro al mese.
Vodafone 30 ore 30 euro mese. TIM 9Gb 25 euro mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
in pratica non offrono nulla
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, io mi chiedevo se tipo pagando una fee di 5 euro al mese poi posso navigare pagando un quarto di quanto spendo normalmente... o cose del genere...
un qualcosa a forfettato... cioe' io di 500 mb al mese nn ne ho bisogno bastano anche 100 pero' non posso permettermi 20 euro al mese ogni volta... e' una mazzata... ps vodafone e' proprio la + ladra... -.-'
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
wind 8 € per un traffico da 300 mega. si ma vodafone è attualmente l'unica che non ha grandi problemi di rete, non come tim che offre 9 giga e ci sono delle ore della giornata che non puoi navigare perchè la rete è intasata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco gia' quella della wind mi pare un'offerta + sensata... e come e' la copertura di wind?
inoltre wind fa pagare 0.3€ cent al kB, la meta' degli altri.. e' gia' qualcosa ma quest'offerta vale sempre o e' una di quelle cose estive?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
questa offerta di wind se on sbaglio è attivabile fino a fine anno... conviene cmq controllare sul sito.. e cmq rimane il costo di 0,003 €/Kb anche se non ci sono promozioni...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che cavolo lo propongono a fare sto umts se poi nessuno se lo puo' permettere? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
devo pensarci... cmq 8€ e' molto + abbordabile che 20.. sono 26 centesimi al giorno... si puo' fare...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
infatti vengono sempre prolungate, danno sempre una scadenza per motivi fiscali, ma poi prolungano. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Cmq io l'offerta Wind l'ho usare quest'estate per un paio di mesi: è comoda e si può usare! soprattutto all'uni (se l'uni non ha la rete wireless accessibile
![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.