|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[latino-americano] questa estate
salve gente!
devo fare un regalo e sono alla ricerca di un cd-compilation con le canzoni latino americane (baciate,merenghe, etc) che sono andate questa primavera-estate in disco, ma non riesco ad trovare niente online....... chi mi fa il grandissimo favore di illuminarmi? grazie tante ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
![]() ![]() possibile che a nessuno di voi piaccia questo tipo di musica? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
un successone sto thread
![]() p.s. frequento sta sezione da anni....ma di thread sul latino-americano non ne ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
fai tu un grandissimo favore al destinatario del regalo, e fagli un cd di musica seria! ![]() scherzi a parte... prendilo com un UP! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
BACHATA aventura - Angelito domenic marte - ven tu Frank Reyes - Presumida jimmy bauer - TODAS TUS COSAS Joe Veras - La pared Joe Veras - Luto en el corazon Monchy & Alexandra - No me pidas sabor a menta Toque De Keda - Lamento Boliviano Ven devorame otra vez Willy Chirino - Todo pasa SALSA Eurocuban Project - Never leave you (Remix) el papi cambalache - vamos pa'l monte El Zorro - Somos hermanos (feat. Mayito Rivera) LA 33 - Suelta el bongo Valio La Pena Zacarias Ferreira - Mañana en tu olvido Zacarias Ferreira - Te amo se devi comprarla, prova qui: http://mastermind.ballilatini.it/sho...ry.asp?catid=4 io non ho mai comrpato, però di solito ti mettono le super compilation con 1 canzone bella e 15 schifose. vedi tu. Ultima modifica di maddero : 13-09-2006 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
grazie tante :*
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.