|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
ROMA Cerco Palmare...
possibilmente con tastiera estesa a scomparsa, BT, wireless, touchscreen e software navigatore GPS(il navigatore BT gps gia lo ho!)
Max 300 € Preferibile consegna a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
io ho un asus 620 bt che usavo come navigatore praticamente nuovo super accessoriato con cf 512 mega
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
palmare/navigatore
ciao, se può interessarti io avrei un motorola A780, è un telefono/palmare con sistema operativo Linux che oltre ad essere cellulare quadri-band gprs/edge ha anche integrato il navigatore satellitare copilot con dvd e mappe di tutta Europa e antenna integrata...tutto in un oggetto clamshell piccolo e compatto!Inoltre per usarlo come navigatore comodamente possiedo anche il supporto da auto originale motorola che lo rende perfetto per lo scopo...Se può interessarti chiedimi pure quello che vuoi e ti risponderò...ciao ciao e grazie,
andrea |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
DITEMI CHE CIFRA VOLETE.....
...e vi dirò chi siete
Basta che funzioni su una rete wireless e che sia decente/recente. Permuto pure con oggetti (Noklia N70 1 mese di vita-6600 1 anno di vita) + soldi si intende!!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
bello è bello....
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Son tutti belli...
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
ciao ho un Imate k-jam...il prezzo e' un po altino per quei soldi ma ha tastiera,tutte le connettivita ed e' anche telefono! fammi sapere nella sezione vendita ho l annuncio con le foto!ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma