|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Attendibilità E-commerce "www.HRW.it" | |||
| Molto positiva |
|
1 | 33.33% |
| Positiva |
|
0 | 0% |
| Neutra |
|
1 | 33.33% |
| Negativa |
|
1 | 33.33% |
| Molto negativa |
|
0 | 0% |
| Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Attendibilità e-commerce HRW.it
Salve.
Volevo chiederVi se avevate notizie in merito alla serietà e competenza dell'e-commerce in oggetto. Io ho una brutta sensazione...... Giorno 1 settembre 2006 ho effettuato un ennesimo ordine su www.HRW.it (da premettere che ne ho fatti altri nei mesi scorsi e tutti andati a buon fine...).... I prodotti da me ordinati erano tutti in piena disponibilità...completato l'ordine, eseguo subito il pagamento anticipato e pazientemente comincio ad aspettare.....aspettare....ed aspettare fino ad oggi..... L'ordine compare ancora misteriosamente da evadere!!!!!! Ma la cosa che mi fa andare su tutte le furie è quella che ho provato a chiamarli per una settimana e mi risponde sempre 24h su 24h una segreteria telefonica che recita testualmente "HRW BUONGIORNO...TUTTI GLI UTENTI SONO AL MOMENTO IMPEGNATI, SI PREGA DI TELEFONARE PIU' TARDI".... Allora provo a mandare fax e mail di sollecito...ma niente...nessuno risponde....!!!! E' questo il modo di ricambiare chi ha fiducia in loro ed acquista i loro prodotti???? A Voi la parola.........
Ultima modifica di Alfonso78 : 10-09-2006 alle 23:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Attendibilità E-commerce HRW.it
Oggi 11.09.2006 (ordine eseguito 01.09.2006) mi è arrivata una mail dove mi comunicano che il pacco è stato spedito in data odierna.....FINALMENTE!!!!!!
Spero che il matariale in arrivo sia conforme all'ordine...Vi immaginate effettuare un'operazione di reso/sostituzione con loro???? Sarebbe da pazzi...con quel risponditore automatico......o fax e mail sistematicamente ignorate.......non si potrebbe contattare nessuno.....!!!!! E dire che li stimavo tanto...li reputavo tra i migliori del settore....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato...
Finalmente giorno 15.09.2006 il pacco è arrivato...tutto in perfetto ordine....materiale impeccabile......
Non capisco quindi come una ditta seria come la HRW si giochi l'ottima reputazione guadagnata non curando l'assistenza telefonica o elettronica (mail) verso i clienti.... Bastava rispondere alle telefonate o almeno alle mail e tutto si poteva tollerare meglio....anche il ritardo nella spedizione... By By By...... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi fa piacere sapere che tutto si è concluso per il meglio.
A questo punto chiudo la discussione
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.