|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL durante l'isntallazione dal boot di windows xp
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
e' questo l'errore ke mi da quando provo a riformattare il mio windows xp tutto e' partito da stamattina quando attaccando l'usb della stampante il pc mi si e' riavviato....da quel momento ogni volta ke finiva il caricamento windows il pc mi si riavviava e ripartiva dal bios...(quindi ho pensato fosse un errore di sistema...)ma girovagando su internet con un'altro computer cercando il problema..trovo ke potrebbe essere un problema di ram...ke testando e provando da altre parti funziona...quindi ho pensato ke fosse un problema della scheda usb da 2.0 ma il problema continua a farmelo...quindi visto ke ormai a fine caricamente di windows si riavviava dal bios ho provato a formattare.... ma dopo aver finito la prima schermata di installazione...(quela delle configurazioni hardware..)mi appare il problema DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e io non riesco piu' ad andare avanti e quindi a formattare per far tornare tutto alla normalita'....voi che mi consigliate???????Rispondete e complimenti per il forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,penso che al 90% sia un problema di ram,il mio consiglio è di entrare nel bios e cercare la voce "load optimize default" sceglierla e riavviare.
Altro consiglio è di fare un paio di passate di memtest per vedere se hai ancora problemi di ram. Comunque posta la tua configurazione in maniera che possiamo aiutarti meglio. PS: benvenuto tra noi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.