|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mouse problemi
scusate raga...ho questo problema qui...ho un mouse della trust laser con adattatore...cioe ha la presa usb con adattatore per metterlo nella presa verde tonda..perche all'avvio di windows a volte il mouse non funziona?poi stacco la presa e la rimetto...riavvio e funziona...invece se lo metto nella porta usb va tutto bene?...avete qualche idea?...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
vabè, se il problema scaturisce in partenza, vuol dire che win non carica perfettamente i driver. Non hai intensione di mettere il mouse direttamente nella usb?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dal momento che il pc e' nuovo...ho una asus m2n32 sli deluxe...volevo capire se dipendeva dalla scheda madre...o dal pc...o da windows...boh...ditemi voi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
sicuramente da windows.
Non hai modo di forzargli i driver? ad esempio lo colleghi in ps2, e contemporaneamente usando un altro mouse (che funzioni in USB) installi i driver
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
boh...ora ho messo un altro mouse senza adattatore,direttamente con porta ps2...vedo come va...unica cosa e' piccolo...un pochino piu' scomodo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema simile...
Possiedo un mouse Microsoft Optical Wireless: vorrei utilizzarlo nella porta ps2 con apposito connettore... dove si trovano i driver?? Nel sito della casa ci si perde e all'acquisto non mi hanno fornito nulla...
thanks |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi... ci siete? Va bè grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.