|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
scelta lcd
volevo comprare il loewe spheros 37 pollici che costa 3800 euro. non so ma mi sembra che sia uno dei migliori prodotti. cosa ne pensate?? vi prego di aiutarmi che dovro comprarlo a breve o darmi altri consigli su lcd.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
piuttosto comprati il 37pf9830 della philips!
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sono ottimi entrambi eh...poi per il prezzo
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
forse il loewe si spinge più sulla bonta dell'immagine, mentre il philips sulla tecnica e sulle connessioni.
(Abil... hai leggermente cambiato avatar? non avevo notato quelle lucine vicino agli occhi)
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
se mai il pf9731d che è piu nuovo. non trovate??? mi hanno detto pero che comprare un 1920x1080 attualmente non serve a molto e per quando sara sfruttato in pieno sara gia obsoleto. è per questo che mi orientavo di piu sul loewe, che 13366x768 , e sia perche ha un pannello di vetro antiriflesso come protezione dello schermo, mentre gli altri non hanno niente.
cosa ne pensate voi?????? sinceramente converebbe anche a me comprare il philips perche costa molto meno del loewe. fatemi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
mi rispondete per favore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh, io sono innamorato di quel philips... e se poi vuoi usare anche il pc insieme al tv... che spettacolo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.